PDA

Visualizza versione completa : IE6 come possibile causa delle finestre "invisibili"

Kenshin
24-02-2002, 00.24.57
Salve,
da tempo ho un problema strano, ovvero (se qualcuno lo conosce, capirÓ subito) mi appaiono delle "finestre", a volte sia nella taskbar, o a volte solamente nella schermata che appare con ctrl+tab. Beh, queste finestre rendono grigio TUTTO quello che c'Ŕ nello schermo, ovvero vedo praticamente solo grigio, e scompare la task. Ricliccando alt+tab e selezionando qualche programma aperto, ritorna tutto normale, ma queste finestre misteriore, sono sempre presenti, hanno un'icona "neutra", nessun nome e non si possono terminare....
Negli ultimi giorni ho notato che si aprono e chiudono all'apertura di qualche pagina con IE6!!!!!!! Non sempre ovvio, ma se si aprono ho notato che sono correlati gli eventi!!!!!
Nessuno sa dirmi che fare per questo cavolo di errore ?

Altra cosa che non c'entra: ultimamente, altra cosa strana.... aprendo una di quelle finestrelle dove puoi cercare i file, in alto sta un men¨ a tendina per switchare + velocemente tra le unitÓ o le cartelle sul desk..... (non so se qua avete capito ^^;) beh, ecco, cmq.....cliccando su questo men¨, non faccio in tempo a scegliere di passare ad una delle cose che contiene che si "riavvolge" O_O Devo andare tipo Flash ^^;
VabbŔ Ŕ questo e quanto, ditemi voi ;_;