PDA

Visualizza versione completa : New privacy allarm,come risolvere???

Mika
23-02-2002, 11.21.21
A questo indirizzo si parla di una nuova violazione della privacy
riguardante il media player 8,cosa si può fare???
http://www.hwfiles.it/news/149.html
A mio parere mi pare che MS stia esagerando!!!(Non poco)

Ghandalf
23-02-2002, 12.29.19
...basta non installarlo..:);)..

Mika
23-02-2002, 14.20.08
Originariamente inviato da Ghandalf
...basta non installarlo..:);)..

Cosa il media player????
Ma è già installato,e poi nel prezzo che ho pagato
era compreso anche questo accessorio non vedo perchè
varne a meno,no?
E poi se dovessi fare così allora non potrei usare neanche tutto il OS perchè è pieno di queste cose.(che per fortuna si è potuto
porvi rimedio).

Ciao

Ghandalf
23-02-2002, 15.05.11
...e' di serie solo nel Me non so mell'XP, negli altri se ne puo' fare tranquillamente a meno..:);)...ma giustamente se lo hai pagato perche' non usarlo..:)

oltre che la sicurezza, parlo anche della pesantezza..:).....

i rimedi sono palleativi, il windows media player si e' rivelato fin troppe volte un ottima piattaforma per attacchi di vari tipi...e per un programma che gestisce la multimedialita' mi sembra un po' eccessivo...;)

Mika
23-02-2002, 17.23.00
Originariamente inviato da Ghandalf
...e' di serie solo nel Me non so mell'XP, negli altri se ne puo' fare tranquillamente a meno..:);)...ma giustamente se lo hai pagato perche' non usarlo..:)

oltre che la sicurezza, parlo anche della pesantezza..:).....

i rimedi sono palleativi, il windows media player si e' rivelato fin troppe volte un ottima piattaforma per attacchi di vari tipi...e per un programma che gestisce la multimedialita' mi sembra un po' eccessivo...;)

Sui frequenti attacchi sono daccordo,ma sulla pesantezza no,
non la ho mai riscontrata,e dal mio punto di vista WMP 8 non è solo un'ottimo strumento multimediale ma consente anche di
masterizzare musica o codificarla in mp3 e riproduce i DVD.
E' anche vero che ci sono prg. alternativi ma forse non tutti hanno la possibilità economica per acquistare Prg. x masterizzare,pre riprodurre DVD e per rippare musica,quindi penso che MS dovrebbe essere un po' più coerente e cercare di risolvere i vari prb.in quanto ne abbiamo diritto avento scelto il loro prodotto e rispettare un tantino di più la nostra privacy,perchè io,per quel che mi riguarda,credo di essere stato onesto acquistando un software regolare e così facendo mi ritrovo spiato come un'utente che utilizza il software in modo illegale.
Forse avendo optato x quest'ultima non avrebbero saputo nemmeno chi ero e così avrebbero potuto spiare tutto ciò che volevano,ma questo non è giusto e per una volta tanto nel torto sono loro,e prima o poi spero che questa storia abbia una fine a nostro vantaggio!

Scusate x questo strano post ma dovevo propio dirlo!!!

Ciao

Ghandalf
23-02-2002, 23.51.15
...sull'esistenza di programmi alternativi non ho dubbi, e sono sicuro che si potrebbe battere sul freeware, i prog per masterizzare sono praticamente sempre compresi nell'acquisto di un masterizzatore.., progreammi per gestire la musica in piu' formati ce ne sono tanti, uno per tutti freeware CDex (http://www.cdex.n3.net/) ..;)...ma come del resto dici tu non tutti hanno la possibilita' non solo di comprare software, ma di perdere tempo a cercare quello giusto..:);)...

...su tutto il resto sono pienamente d'accordo, con tutto quel che si paga il software originale, dovrebbero garantire un po' di piu'..:);)