PDA

Visualizza versione completa : CDRW HiSpeed

jazzman
22-02-2002, 15.25.38
Ho acquistato 2 cd riscrivibili della traxdata i 6x to10X ma non riesco a formattarli sia con directcd che incd, ho fatto la medesima prova su altri masterizzatori ma il risultato Ŕ lo stesso
qualche informazione in merito?

OS WinXP e WinME

yamaha 8824e
yamaha 4416
philips 12824

Saluti a tutti
Jazzman

IrONia
27-02-2002, 21.48.43
con formattare intendi scrivere:confused: :confused: :confused:

se indenti formattare come per i floppy non c'Ŕ ne bisogno devi sono cancellarli se vuoi riscriverci

ciaoooooo:D :D :D

jazzman
27-02-2002, 22.22.19
Quando il cdrw Ŕ vergine per scriverci sopra come un floppy bisogna formattarlo altrimenti non viene riconosciuto come supporto valido.
Comunque sembra che ho risolto l'arcano, infatti questi supporti, anche se dovrebbero poter essere scritti a tutte le velocitÓ, in realtÓ non possono essere scritti a velocitÓ inferiore a 10x..
e si sembra una cazzata quello che st˛ a dirvi mai test su altri masterizzatori lo confermano.. LG 16x10x40x

Saluti a tutti
Jazzman

IrONia
28-02-2002, 20.02.27
io non ho mai formattato un CR-RW e ci scrivo tranquillamente con nero, cdrwin, e NTI

ma sei sicuro di quello che dici:confused:

ciaooooo:D :D

dcb59
28-02-2002, 20.24.14
Originariamente inviato da ironia
io non ho mai formattato un CR-RW e ci scrivo tranquillamente con nero, cdrwin, e NTI

ma sei sicuro di quello che dici:confused:

ciaooooo:D :D

Tu non hai mai formattato un cdr perchŔ lo usi come un cd normale e quando non ti serve + lo cancelli. Ma se vuoi usarlo come un floppy allora devi usare in cd o directcd e formattarlo. Con direct cd formatti anche i cd normali. Con incd no.