PDA

Visualizza versione completa : WIN XP HOME & WIN2000 Server... ?!?

lollo77
22-02-2002, 10.28.20
grrr:
Ripropongo il mio questito, dato che nessuno mi ha ancora dato il minimo suggerimento (P.S. ho inviato una mail anche a The Saint, ma senza successo)

Uso un PC con installato Windows XP Home in una rete WIndows 2000 server. Quando tento di entrare nel server o in altri computer sui quali Ŕ installato Win2000 mi viene richiesto il nome utente e la password dell'amministratore di quel PC. Come mai?? E' possibile disattivare questa funzione?

Grazie infinitamente!

Lorenzo

:S :S :S :

Blade
22-02-2002, 11.19.37
Originariamente inviato da lollo77
grrr:
Ripropongo il mio questito, dato che nessuno mi ha ancora dato il minimo suggerimento (P.S. ho inviato una mail anche a The Saint, ma senza successo)

Uso un PC con installato Windows XP Home in una rete WIndows 2000 server. Quando tento di entrare nel server o in altri computer sui quali Ŕ installato Win2000 mi viene richiesto il nome utente e la password dell'amministratore di quel PC. Come mai?? E' possibile disattivare questa funzione?

Grazie infinitamente!

Lorenzo

Se stai in un dominio devi far parte di esso, quindi se non ce l'hai ti dovranno creare un account, se non esiste un dominio dovrai ricreare sul computer sul quale vuoi accedere il tuo account, in questo casso quando accederai ti riconoscerÓ e non avrai bisogno di digitare nulla.

NB scusate per l'assenza dal forum ma in queste settimane sto facendo delle docenze sino alla sera che mi stanno massacrando presto finir˛.......

:) :)