PDA

Visualizza versione completa : Nuovi iscritti UD

Pagine : 1 [2]

Lionsquid
19-07-2002, 04.09.47
Originariamente inviato da Oberdan
:eek: :mad: (W) :S
........... le risposte a membro di segugio ..............

:D:D:D

..... della stessa serie, ma + signorili, ci sono la risposte a coda di gatto .....

:D:D era parecchio che non la sentivo...

x DAV82

probabilmente c'č un problema di configurazione, ti consiglierei, prima di inviare una bella raccomandata come detto da Oberdan, di utilizzare un programmino per l'ottimizzazione dei parametri di funzionamento...

puoi usare webaccelerate, shareware, che ha risolto i miei problemi....

ti consiglio di fare uno shot del registry prima, cosė dopo l'ottimizzazione puoi verificare quali sono le stringhe modificate e potrai mantenere le modifiche anche dopo aver disinstallato il prog. ;)

bye

Oberdan
19-07-2002, 04.49.55
Si certo... E magari riesce anche a risolvere. Ma il fatto č che a me stanno proprio sui cotiledoni le grandi organizzazioni, come Infostrada, quando si scrollano i problemi di dosso a questo modo. :mad::grrr:

Topov
20-08-2002, 14.12.55
Ci sono anch'io! CIAAOOOO :p

ClipperItaly
21-08-2002, 13.12.54
Originariamente inviato da Lionsquid
..... della stessa serie, ma + signorili, ci sono la risposte a coda di gatto ........decisamente OT con il tema del Forum e del 3d, un paio di espressioni non comuni ed alternative...

Scrotoclasta e Fallocefalo

:) :D

pompo
25-08-2002, 18.48.22
CIAO A TUTTI

purtroppo non ho molto tempo per scrivere nel forum ma volevo comunque salutare tutti i partecipanti al progetto.
Si fa quel che si puo.. ;)

gtigor
05-09-2002, 21.49.38
peccato averlo scoperto solo adesso... in ufficio ci sono un apio di server che nn fanno niente:D :D :D

Volevo chiedervi:
Come faccio a cercare dei members sul sito ud.com?

Grazie

Klapaucius
22-09-2002, 13.45.46
mi unisco agli archeologi.... :D :D