PDA

Visualizza versione completa : Senza che lo sapessi............

torakiki78
21-02-2002, 00.38.11
....ho preso il virus VBS/HAPTIME@MM. Ad occhio sono anche riuscito a toglierlo, solamente che quando scrivo una mail, mette sulla prima riga un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ci mi scoccia. Come possibile togllierle? Non segnato come firma.....

Altra cosa che non capisco: il virus molto probabilmente entrato via Internet. Forse via mail. E' impostata giusta la mia configurazione di controllo sulla mail? Tenete conto che la mia una connessione classica- domestico via POP e che scarico la posta con OE.
Allego file immagine con le impostazioni del mio VirusScan 4.03 (aggiornato a febbraio)
Ciao e grazie

Steve3000
21-02-2002, 13.30.42
Per quanto riguarda il settaggio di McAfee tutto okai... in quel modo ti controlla la posta che arriva e gli allegate, anche compressi.

Steve3000
21-02-2002, 13.31.26
Solo una cosa... puoi disabilitare CONTROLLO POSTA ELETTRONICA AZIENDALE

mariuzz
21-02-2002, 16.10.36
LA VERSIONE DEL MCAFEE 4.03 NON RIESCE A RILEVARE TUTTI I VIRUS, TI CONSIGLIO LA 4.51 CON SP1.
E SOPRATTUTTO ANCHE SE NON VUOI CAMBIARE VERSIONE TIENI SEMPRE AGGIORNATO NON SOLO LE FIRME (IL FILE DAT) MA ANCHE IL MOTORE DI RICERCA (CHE E' PIU' IMPORTANTE... LO PUOI FARE SCARICANDO DAL SITO DELLA MCAFEE IL FILE SUPERDATXXXX...)

Ov3rKuNtZ
21-02-2002, 23.44.01
Originariamente inviato da torakiki78
....ho preso il virus VBS/HAPTIME@MM. Ad occhio sono anche riuscito a toglierlo, solamente che quando scrivo una mail, mette sulla prima riga un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ci mi scoccia. Come possibile togllierle? Non segnato come firma.....

Altra cosa che non capisco: il virus molto probabilmente entrato via Internet. Forse via mail. E' impostata giusta la mia configurazione di controllo sulla mail? Tenete conto che la mia una connessione classica- domestico via POP e che scarico la posta con OE.
Allego file immagine con le impostazioni del mio VirusScan 4.03 (aggiornato a febbraio)
Ciao e grazie

ma come fai aprendere tutti sti virus?????

:confused: :)

Steve3000
21-02-2002, 23.54.59
Personalmente... non amo molto McAfee come antivirus.. gli aggiornamenti sono macchinosi.... e a volte qualche virus scappa...
Personalmente preferisco o il Norton, soprattutto per la completezza nell'updare, f-prot o f-secure...

Ciaoooooo