PDA

Visualizza versione completa : Sito moooolto interessante

Klapaucius
20-02-2002, 18.57.36
Indovina indovinello...qual è questo sito così bello.........
il sito è :
Norton AntiVirus...rete (in inglese).rete (diminuitivo in inglese).
scusate se non posso scriverlo nel modo giusto perchè potrebbe essere rimosso.
cercate di pensare e capirete la risposta (siate elastici).
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
The saint dovrebbe conoscerlo visto che l'ultima volta l'ha rimosso lui da un mio messaggio.

Gigi75
20-02-2002, 21.14.35
:confused: se è navnet.net non lo trovo molto interessante:(

Skorpios
20-02-2002, 23.32.18
Bah...

[sul sito non ci sono andato nè ho alcuna intenzione di andare... (per puro intuito...) bah...]

The Saint
21-02-2002, 00.05.04
x Vito18: il sito come già detto l'altra volta era poco raccomandabile (vedi virus)... ho già spiegato le motivazioni per aver editato la prima volta il link e riscriverlo in questo modo è un po' una presa in giro... non ti pare?

dcb59
21-02-2002, 00.50.51
Chiedo umilmente perdono ma da quel ragazzo ingenuo che sono mi chiedo : cosa c'è di interessante nel sito di un provider canadese?
E' questo, per lo meno, il responso di internet a www.navnet.net
opppure solo navnet.net.

The Saint
21-02-2002, 00.54.01
Originariamente inviato da dcb59
Chiedo umilmente perdono ma da quel ragazzo ingenuo che sono mi chiedo : cosa c'è di interessante nel sito di un provider canadese?
E' questo, per lo meno, il responso di internet a www.navnet.net
opppure solo navnet.net.
Il sito non è quello... se volete scambiatevelo via mail o msg privato. ;)

dcb59
21-02-2002, 01.00.05
No Saint, non mi interessa; ho letto il post e ho dato un'occhiata solo per pura curiosità.

Klapaucius
21-02-2002, 11.58.19
Originariamente inviato da The Saint
x Vito18: il sito come già detto l'altra volta era poco raccomandabile (vedi virus)... ho già spiegato le motivazioni per aver editato la prima volta il link e riscriverlo in questo modo è un po' una presa in giro... non ti pare?

Volevo solo scherzare.
Cmq non mi offendo se ti passa per la testa di cancallare questo discussione (discussione però non mi piace...come si scrive in inglese...thread....bo :eek: )
Mi sembrava solo che questo forum vosse un pò monotomo.

Klapaucius
21-02-2002, 13.04.34
Vorrei fare solo una precisazione….
Perché dobbiamo prenderci in giro solo per fare bella figura con gli altri….
Non credo che tu non sei mai entrato in un sito poco legale e non hai mai scaricato qualche cosa…
(ad esempio per fare una copia di backup di un gioco o progr acquistato regolarmente,a volte hai bisogno di un crack)…
forse ci sono siti meno invadenti e più sicuri…ma quello di cui parlo io,a mio parere,offre qualche cosa in più che gli altri non hanno…certo forse sarebbe meglio,prima di avventurarsi in questo sito, proteggere il proprio computer da qualcuno o qualcosa…ma questo conviene farlo anche quando si naviga normalmente su internet…
Altrimenti questo vorrebbe dire che tu sei l’eccezione che conferma la regola…o che non possiedi un masterizzatore :D
Cmq discussione chiusa….se avete qualche cosa da dirmi x favore in pvt…

The Saint
21-02-2002, 13.22.33
Originariamente inviato da Vito18
Non credo che tu non sei mai entrato in un sito poco legale e non hai mai scaricato qualche cosa…
Ma allora parliamo e non se capimo...

Io togliendo il link ho rimosso un qualcosa di illegale e di poco consono al forum di WT ed ho cautelato i suoi utenti da possibili infezioni (non sono tutti esperti quelli che navigano il forum e non tutti usano un antivirus).

Tutti conosciamo e navighiamo su siti contenenti warez e quant'altro, nessuno ce lo impedisce... quello che è sbagliato è linkare questi siti sul forum di WinTricks, di spazio per fare ricerche di questo tipo ce n'è quanto vuoi sul web, non qui. ;)

Claro? :)

Klapaucius
21-02-2002, 18.23.51
The saint non mi riferivo a te...quello che ci siamo già detto prima è stato perfettamente chiarito...
mi riferivo a dcb59
"No Saint, non mi interessa; ho letto il post e ho dato un'occhiata solo per pura curiosità" e a
Skorpios
"Bah...
[sul sito non ci sono andato nè ho alcuna intenzione di andare... (per puro intuito...) bah...] " e a chiunque altro che la pensi come loro...
e da un pò di tempo che non credo più agli angioletti...

Skorpios
21-02-2002, 19.11.55
The saint dovrebbe conoscerlo visto che l'ultima volta l'ha rimosso lui da un mio messaggio.

Bah...

dcb59
21-02-2002, 19.33.07
The saint non mi riferivo a te...quello che ci siamo già detto prima è stato perfettamente chiarito...
mi riferivo a dcb59
"No Saint, non mi interessa; ho letto il post e ho dato un'occhiata solo per pura curiosità" e a
Skorpios
"Bah...
[sul sito non ci sono andato nè ho alcuna intenzione di andare... (per puro intuito...) bah...] " e a chiunque altro che la pensi come loro...
e da un pò di tempo che non credo più agli angioletti...

Non ho scritto che non mi interessa per fare il santerellino. Di siti ne ho fin che me ne basta, come tutti. Ho solo chiarito che sono andato a vedere per curiosità ma uno più uno meno non fa la differenza e che quindi non sbavo per avere il link.

Freeze
22-02-2002, 18.54.23
Bella la tua signature dcb59 ;)

Qualsiasi riferimento a windows è puramente casuale :D:D:D:D