PDA

Visualizza versione completa : Un consiglio...

DavideDave
20-02-2002, 08.49.20
..sto per fomattare :(

Che faccio per non perdermi le caccole?

Mi copio tutta la cartella di UD, formatto, metto l'OS, poi installo di nuovo l'agent e sovrascrivo tutta la directory con la copia che mi sono fatto?

Ciao :)

Oberdan
20-02-2002, 15.00.06
Esatto... io farei proprio così! ;)

P.S. Come mai formatti? Non è evitabile? :confused:

DavideDave
20-02-2002, 15.49.34
Grazie mon Capitain per l'interessamento ;)

Ma sai... quando win98 inizia a darti problemi in ogni dove, fa cose strane, lo scandik ti dice che 1/2 disco è andato, e neanche reinstallando sopra risolvi... allora... beh...

DEVI FORMATTAREEEEE :( :( :(

Ciao :)

DavideDave
21-02-2002, 09.24.13
Sì vabbeh ma se il server è occupato come cakkio faccio a rimettere in funzione le veloci dita scaccolatrici del mio PC installato di nuovo???

Ciao :(

GiuFor
04-03-2002, 08.04.30
Originariamente inviato da DavideDave
Sì vabbeh ma se il server è occupato come cakkio faccio a rimettere in funzione le veloci dita scaccolatrici del mio PC installato di nuovo???

... scusa, ma alla fine come hai risolto? :rolleyes:

ClipperItaly
04-03-2002, 10.51.14
Originariamente inviato da DavideDave
Ma sai... quando win98 inizia a darti problemi in ogni dove, fa cose strane, lo scandik ti dice che 1/2 disco è andato, e neanche reinstallando sopra risolvi... allora... beh...
...io, quando ho un pc in configurazione "stabile", faccio un immagine del disco o della partizione, cosi' ripristinare una macchina e' questione di poco...

....bella invenzione Ghost, vero Oby ? :):)

Oberdan
04-03-2002, 11.49.08
Originariamente inviato da ClipperItaly
....bella invenzione Ghost, vero Oby ? :):)

Si certamente! :)
Anche se non risolve proprio tutti i problemi: ok per la config stabile; ma poi occorre anche il backup aggiornato dei dati... ;)
Potremmo dire che... "Un Ghost al giorno ti toglie la paura di torno!" però sarebbe pesantuccio ehhh, soprattutto con certe gigapartizioni... ;) :eek:

DavideDave
04-03-2002, 17.52.54
Originariamente inviato da GiuFor

... scusa, ma alla fine come hai risolto? :rolleyes:

Ok dalla faccina :rolleyes: intuisco che il fatto che non vi abbia tenuto informati non sia stat una bella cosa, vero?

Eh lo so avete ragione, ma, dato che nei post precedenti si è parlato anche di ghost, se volete vi faccio un sunto veloce veloce.

Ho reinstallato tutto, ho fatto un bel ghost, e mi continuavo a provare la "riregistrazione" a UD.

Una modifica molto AZZARDATA da parte mia ha reso necessario il ripristino dell'immagine di ghost. Immagine che CON MIA SOMMA DISPERAZIONE, INCAZZATURA, SPACCAMENTO DI OO echi più ne ha più ne metta.... è risultata.... FALLATAAAAAAA :eek: :mad: (W) :(

Conclusione:
sto aspettando una nuova sk madre + CPU per quella che ho ora (una ca@@ta con chispet VIA) si dimostra puntualmente inaffidabile.... non so se è la RAM o cos'altro... ma non sono mai neanche riuscito a instalklare un win2k o xp ... quindi....

Ciao :(

PS
ho cmq aggiunto un PC del lavoro a scaccolare ;)

ClipperItaly
05-03-2002, 09.00.12
Originariamente inviato da Oberdan
ma poi occorre anche il backup aggiornato dei dati... ;)
Potremmo dire che... "Un Ghost al giorno ti toglie la paura di torno!" però sarebbe pesantuccio ehhh, soprattutto con certe gigapartizioni... ;) :eek: ...hai perfettamente ragione... ci vorrebbe un DVD riscrivibile... ..ma esiste una roba del genere ?
Altrimenti mi tocchera' comprare un'unita' a nastro..
fare il salvataggio di 14Gb di mp3 su CD-RW (per non parlare del resto) e' una cosa mostruosa...:( :mad:

Jekol
05-03-2002, 13.12.30
Originariamente inviato da ClipperItaly
..
fare il salvataggio di 14Gb di mp3 su CD-RW ..

:eek: :eek: :eek: