PDA

Visualizza versione completa : Nero registrato va meglio?

DavideDave
19-02-2002, 10.07.04
Salve a todo il forum :)

Di PC sapevo abbastanza ma mi appena arrivato un masterizzatore (grande! il liteon da 24x!!) per il compleanno e ora un nuovo mondo si aperto ai miei occhi :D

Volevo sapere una cosa: vero che Nero senza seriale va peggio? E che questo problema non sussiste nel caso installo il nero che mi danno con il masterizzatore (la versione bundled)? E se cos fosse, installando prima quella bundled ( la 5.4.2 o qcsa del genere) e upgradandola alla 5.5.7.2 scaricata da internet (in fase d'installazione mi chiede proprio se voglio fare l'update) risolvo la cosa? :confused:

Magari tutta una leggenda metropolitana....

Ciao :)

deppe74
19-02-2002, 14.21.37
ciao il nero registrato ti d alcune funzioni che col demo o non registrato non hai.

Recordable
19-02-2002, 14.22.17
B, che questi programmi abbiano qualche protezione antidisonesto non certo un segreto (prendi l'esempio del feurio), comunque si pone sempre il problema di salvaguardare l'utente legale da eventuali errori di battitura del seriale......comunque tu puoi upgradare tranquillamente!!!!

zap
19-02-2002, 14.59.14
Originariamente inviato da deppe74
ciao il nero registrato ti d alcune funzioni che col demo o non registrato non hai.
Nella fattispecie, registrando che cosa c' in +?