PDA

Visualizza versione completa : Problema NOTEPAD???

zf2000
16-11-2000, 00.19.33
il problema che ho e' stranissimo e penso che non trovero' MAI una soluzione. Aprendo files .txt con notepad e scorrendo con la barra di scorrimento succede che il testo si sovrappone e non si capisce nulla. le righe cioe' non si spostano assieme ma quelle visualizzate quando scorrono lasciano la "scia". Questo e' molto fastidioso. Succede anche quando non sono in notepad ma ad esempio in una finestrella di testo (quella di connessione di nopay... per chi lo conosce).

Ho cambiato monitor, cambiato s.o., copiato il file notepad la un altro computer... ma nulla. non sono stato capace di sistemare il tutto.

siete la mia ultima speranza.

Ciao a tutti
cesco

Luke
16-11-2000, 16.47.02
Direi che sembra un problema di driver della sk video....
Prova ad aggiornarli con quelli che troverai, sicuramente, sul sito del produttore.....
Se non li trovi, prova qui:

http://www.doctordriver.com/

Bye

Luke
16-11-2000, 17.46.10
(luky)Luke! il postatore piu' veloce del forumest!!! :D

Bye

twinpigs
16-11-2000, 19.48.19
.

zf2000
18-11-2000, 23.24.49
ho provato a scaricare e installare i nuovi driver della mia diamond monster fusion pero' non cambia nulla. Notepad mi da ancora il problema.! non so piu' che fare. Virus non ce ne sono, i driver sono Ok, il monitor ho provato a sostituirlo ma nulla cambia, il s.o. l'ho reinstallato... non so che fare! CIAOCIAO

The Saint
19-11-2000, 02.02.45
Prova con le Tweak UI ad abilitare/disabilitare lo "Smooth scrolling", lo trovi nella scheda "General".
cIAo!

David
19-11-2000, 16.28.30
Oppure fai come me.... rinomina notepad ed inserisci "Metapad" (che trovi nella sezione download mi sembra) non ti da il fastidioso problema che se un file Ŕ troppo grosso si apre Wordpad! ;)

BiOS
19-11-2000, 17.05.57
Non conosco la tua configurazione ma se la RAM Ŕ poca Windows fa fatica a gestire la grafica (anche se minima come la finestra del Notepad mentre scorre), ti dico questo perchŔ tutte le altre cose che mi erano venute in mente te le hanno giÓ postate, quindi questa mi sembra l'unica cosa possibile;)