PDA

Visualizza versione completa : Return To Castle Wolfestain

ERASER X
15-02-2002, 19.45.59
Ciao,cercavo in internet dei trucchi per RTCW ma l'unico sito che ho trovato č questo (http://www.3dgamer.ru/solution/rtcw/index.shtml) ma non so in che lingua sia fatto......
nessuno sa dirmi dove posso trovare i cheat code?
a me serve quello per l'invincibilitŕ perchč son arrivato au un punto con pochissima vita e muoio prativcamente subito.....
help please ! !

ciao ciao!

nemesis
15-02-2002, 20.45.48
Dai un occhiata a questo indirizzo:
http://www.ludus.it/dynamic/trucco/CHIAVE/retu2126202411101/TIPO_PAGINA/trucco

ERASER X
15-02-2002, 21.04.24
proprio quello ke cercavo tnx ! ! !:D

ERASER X
15-02-2002, 21.09.43
hai provato te a farli andare???

ciao ciao!

nemesis
15-02-2002, 21.21.36
No non ho il gioco pensavo di comprarlo, com'č?
Me lo consigli?

ERASER X
15-02-2002, 23.35.01
si te lo consiglio davvero.....č moolto bello!!!

solo ke nn riesco a faare andare i codici perkč la procedura ke dicono loro nella guida ke mi ha dato č un po insolita....
se io ci aggiungo sulla riga Descrizione quella stringa ke mi dicono loro č ovvio ke windows mi da errore e nn mi lascia inserirla perkč mi dice ke il file con quel nome nn esiste.......bohhh....

....provba a vedere e vedrai ke la cosa č u po strana!

grazzziiee ! !

fatto
15-02-2002, 23.52.18
Originariamente inviato da ERASER X
si te lo consiglio davvero.....č moolto bello!!!

solo ke nn riesco a faare andare i codici perkč la procedura ke dicono loro nella guida ke mi ha dato č un po insolita....
se io ci aggiungo sulla riga Descrizione quella stringa ke mi dicono loro č ovvio ke windows mi da errore e nn mi lascia inserirla perkč mi dice ke il file con quel nome nn esiste.......bohhh....

....provba a vedere e vedrai ke la cosa č u po strana!

grazzziiee ! !

Allora, innanzitutto per attivare i cheats bisogna intervenire nella riga Destinazione e non Descrizione e poi bisogna scrivere cosě:

"C:\Giochi\Return to Castle Wolfenstein\WolfSP.exe" +set sv_cheats 1

copia e incolla questo linea qui sopra (naturalmente cambiando le opportune cose se hai installato il gioco in una locazione o directory diversa dalla mia...:D)

Poi nel gioco tiri giů la console e via di cheats:D

ERASER X
16-02-2002, 14.38.26
ora va...grazie!
prima mi dava ke il file nn esisteva!!