PDA

Visualizza versione completa : Vado a scaricarla

Mutex
15-02-2002, 13.10.56
Grazie! Adesso vado a scaricarla!

elfig[]
15-02-2002, 19.13.36
:confused:

pone
15-02-2002, 19.25.00
che fumi? :D

nemesis
15-02-2002, 20.47.41
Cosa scarichi?

Lionsquid
15-02-2002, 23.26.22
:D:D:D

vista la frequenza con cui si clicca sul pulsante NUOVO , anziche RISPONDI, dovremo chiedere a Billow di spostarlo + a sinistra, oppure ridurlo alla dimensione di una lenticchia :D:D:D

bye

pone
15-02-2002, 23.34.26
Originariamente inviato da Lionsquid

vista la frequenza con cui si clicca sul pulsante NUOVO , anziche RISPONDI, dovremo chiedere a Billow di spostarlo + a sinistra, oppure ridurlo alla dimensione di una lenticchia :D:D:D

bye
...oppure perchè non renderlo attivabile tramite telecinesi, teletrasporto etc...?:D

Mutex
16-02-2002, 14.42.58
Ehm... Vado a scaricare... ehm... Scusate! Ho sbagliato tasto! Comunque si parlava della patch per XP che risolve i problemi di masterizzazione. Dato che ho fatto questa stupidata, almeno vi scrivo il link per scaricarla:

http://www.microsoft.com/downloads/release.asp?ReleaseID=34293&area=search&ordinal=333

Chiedo venia...:S

fatto
17-02-2002, 11.41.59
Muuuutteeeexxxx....l'hai scaricata? Ti funziona tutto e correttamente? A me non funziona più ne CD-Rom ne Masterizzatore...

AAAArrrgghhh, aiutatemi.

Su Gestione Risorse non vedo più le suddette periferiche. Quindi ho controllato sotto Sistema --> Hardware --> Gestione Periferiche e le due periferiche ci sono, ma tutte e due contrassegnate dal punto esclamativo e in stato periferica vi sono le seguenti info:

Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.

I driver sono quelli di WindowsXP poiché i produttori non ne pubblicano altri essendo ledue periferiche supportate dal S.O.

Le due periferiche sono un CD-ROM Drive F5E e un Masterizzatore LG CD-RW CED-8081B.

Cosa posso fare?

Mutex
17-02-2002, 21.55.43
Io l'ho scaricata, ma non mi ha risolto i problemi. Le mie periferiche vengono riconosciute da XP (yamaha 6416, plextor 40 entrambi SCSI) ma i cd che vengono fuori dalla copia sono spesso illeggibili. I cd audio spesso presentano tracce unite (4 o più tracce vengono copiate in un'unica traccia) e i cd dati qualche volta li leggo con il masterizzatore, spesso non riesco proprio a leggerli. Mah! Comunque, fossi in te, proverei a disinstallare la patch e a vedere se il problema si risolve. Se non si risolve, potresti provare a rimuovere le due periferiche da gestione periferiche, sperando che al successivo riavvio vengano riconosciute nuovamente.

Freeze
18-02-2002, 16.04.08

bye

Oppure si potrebbe mettere nuovo a sinistra e rispondi a destra :rolleyes:
Potrebbe essere una valida idea ;)

Lionsquid
18-02-2002, 23.30.13
vediamo di non fare divisioni classiste eh!!!

Freeze
19-02-2002, 15.54.47
vediamo di non fare divisioni classiste eh!!!

casomai sul tasto "rispondi" ci mettiamo pure la faccia di berlusca :eek: :eek:
AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!