PDA

Visualizza versione completa : Si Puo Fare ? ? ?

ERASER X
13-02-2002, 19.38.26
Ciao,in un sito di una discoteca mettono in differita ogni settimana il video della serata prima,è possibile riuscire a scaricarselo?
Attualmente riesco solo a vederlo con real player (che ovviamente lo scarica a meno a meno che lo vedo).
L'indirizzo che real player visualizza sulla barra è questo rtsp://realmedia1.multigram.com/sonda/con_020202.rm

PErfavore datemi un aiuto!
grazie!

ERASER X
13-02-2002, 21.52.16
nessuno ke mi aiuta????
perfavore!!!!!!!

pone
13-02-2002, 21.54.45
i prog non accettano come valido quell'url:(

ERASER X
13-02-2002, 22.06.21
appunto....è proprio quello ke vorrei sapere..........
......ho provato anke a mettere http:// davanti ma nn succede nulla........

........ci deve pur essere un modo!

Cloro
14-02-2002, 00.27.47
Semplicemente, vai nel sito della tua amata discoteca, individua il link del filmato e invece di cliccarci sopra col pulsante sinistro ci clikki col destro e metti "Salva oggetto con nome...".
Quindi decidi dove salvarlo ed eccoti il tuo bel filmato sul disco fEsso!!!!

BYEZ!!!!

Nemo
14-02-2002, 00.39.27
Se con un download manager metti nei file da intercettare *.rm (es. getright) potresti avere buone possibilità di poterlo scaricare,

Se non sbaglio di un problema simile se ne era già discusso mesi addietro...

Nemo
14-02-2002, 01.09.19
Aggiornamento sembra che non si possa fare perchè l'indirizzo è quello di un server adibito allo streaming dati, dal punto di vista tecnico molto probabilmente sul sito della discoteca sono presenti i file zip o .rm dei file che cerchi, però tali indirizzi non sono resi pubblici per motivi loro o + semplicemente perchè non serve visto che vengono forniti via streaming...
A questo punto le opzioni sono poche o cerchi un programma che registri il video (ce ne sono che registrano l'audio ma per il video..) o provi mettendo il link della disco ed aggiungendo /sonda/con_020202.rm

Consolati sapendo di non essere il solo ad incappare in questo problema :)

ERASER X
14-02-2002, 19.12.21
e se io usando TELEPORT mi scaricassi parte del sito.....??magari specificandone i tipi di file(mettendo quindi ra rm e ram !!!)!!!!!

potrei fare qualke cosa???

possibile ke nessuno sa nulla???

mi rivolgo ai vertici del sito!!!:p :D

grazie mille per l'aiuto cmq!

Nemo
14-02-2002, 21.17.19
Se Teleport funziona processando da una pagina html e ricreando tutti i collegamenti non scaricherà file non linkati nelle pagine :eek:

ERASER X
14-02-2002, 21.38.51
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

bhoooooooooooooooooooooooooooo ! ! !

The Saint
14-02-2002, 21.59.01
Se non è prevista la possibilità di salvare il file nemmeno con il realplayer plus, credo che non si possa fare niente... a meno di non usare programmini scritti apposta, ma non ne conosco.

ERASER X
14-02-2002, 22.51.18
ah quindi dici di vedere prima tutto il filmato e poi di vedere se facendo FILE---SALVA ti da la possibilità di salvare!

Credo che di porgrammi appositi ne esistando di sicuro perchè ne alvevo trovato che riuscivano a scaricare se nn scbaglio i file protetti microsoft .asf (nn so se sia l'estensione giusta)cmq da un url che ti permetteva solo di vederli il programma te lo scaricava perchè rintracciava l'indirizzo corretto!

Il problema sta nel torvarlo.......

.pagherei oro per trovarlo!!!!

Nemo
14-02-2002, 23.20.08
Originariamente inviato da ERASER X
....

.pagherei oro per trovarlo!!!!
Parliamone :D

e posta il link della pagina che ho una mezza idea

ERASER X
15-02-2002, 18.33.28
Eh eh eh eh eh eh eh eh eh ! ! ! !

Allora il link della home del sito è http://www.ritmodromo.com/matrix/index.html

Da li potrai vedere un banner con scritto FINELMENTE ON LINE LE DIFFERITE........quelle sono le bast...e in questione ! ! !

Hao parlato con il tipo che amministra il sito....e mi ha detto ke loro al sabato registrano con 2 videocamere digitali e che poi al lunedi inviano a quell'agenzia (che per la coronaca è a udine) i cd dei filmati e poi loro gli mandano una mail con il link da mettere sul sito !!!!

Un modo ci deve pure essere.
Ovviamente gli ho chiesto se lui aveva una copia dei cd ma mi ha detto ke nn ne avevea tempo di farsela e che poi nn gli interessavca quindi nn me li puo dare!

PERFAVORE AIUTATEMI ! ! ! ! !

ciao ciao!

Riuscirci nn sarebbe una scoperta da poco......ho sentito molte persone che si stanno spaccando la testa per trovare una soluzione in quanto nn solo nel mio caso ma praticamente sempre i filmati di Real Player nn si possono salvare!

ciao ciao!

ERASER X
15-02-2002, 20.52.42
Nemo...hai news??'

elfig[]
15-02-2002, 21.08.04
io ho il real player 8 plus ma non sono mai riuscito a salvare niente (se non l'url del file)(N)

Nemo
16-02-2002, 01.57.29
Allora il file si trova sui server della multisgram che offre questo genere di servizi di streaming video, la disco glielo uploada come utente sonda, ma a te giustamente questo non interessa al massimo ti servirebbe la pass e allora faresti un sacco di belle cose, potresti scaricarti i video .rm fino a qualche settimana addietro, etc. etc. ma naturalmente non la so :inn: .
A questo punto fai la cosa + semplice che c'è (ma non è bella perchè non è complicata) ti scarichi un programma che si chiama Streambox VCR e gli dai giù, il programma è illegale negli U.S. e al suo interno c'è un file che serve ad annullare la registrazione ai servizi streambox, nonostante il prg sembra freeware e non ci sarebbero mancati introiti di sorta ti mando un link con la guida in pvt :)

ERASER X
17-02-2002, 14.11.12
Perfetto...quel programma è veramente l'ideale........

Quello ke ti chiedo adesso è.........posso anche estrarne l'audio del video ? ?

L'audio che estrarrò avra una qualità decente o non accettabile???

Ciao e grazie davvero!!!

Taker
17-02-2002, 14.49.13
Prova a vedere se riesci ad accedere all'ftp del sito.....

dovrebbe essere ftp.ritmodromo.com :rolleyes:

ERASER X
17-02-2002, 15.01.40
beh nn credo sia necessario perchè io i video son gia riuscito ad ottenerli con streambox vcr....ora qullo che mi son prefisso di fare è di riuscire a estrarre l'audio dal video ad una qualità accettabile........insomma nn proprio come un cd ma sperarei quasi almeno..........diciamo 128 ! ! !

ora ci provo con streambox ripper ma nn so cosa ne verrà fuori!

ciao ciao!!

ERASER X
17-02-2002, 15.17.01
Mi rispondo da solo.........

si in effetti con streambox ripper si puo fare solo che la qualità anche estraendo in vaw non è delle migliori............

ciao ciao e grazie per il contributo ! ! !

Nemo
17-02-2002, 16.16.30
Originariamente inviato da ERASER X
si in effetti con streambox ripper si puo fare solo che la qualità anche estraendo in vaw non è delle migliori............

Bè considera che per essere riprodotto in tempo reale sia il video che ilsonoro devono essere fortemente compressi e in questi passaggi (purtroppo) si perde di qualità :)