PDA

Visualizza versione completa : problemone x me aiuto per favore

jonata
12-02-2002, 23.39.37
Salve e buona serata a tutti.

Allora, sono in possesso di un modem speed touch usb, avendo dei problemi di alimentazione con l'usb, ho acquistato un altro modem speed touch home heternet, dietro consiglio di amici, dicendomi che va pure meglio ( a questo farebbe piacere qualche vostra valutazione), stasera chiamando il centro virgilio mi riferivano che per domani veniva fatta la conversione al provider.

Il mio problema e il seguente, ho installato la sheda di rete , ho preparato il modem e tutto il resto, ma non so come configurarlo/installarlo, con l'usb mi era piu' facile ma con quest'altro non so' proprio da dove iniziare, se devo gia toglieere il modem usb hppure posso continuare ad usarlo tutta la giornata di domani ed installare gia l'ehternet.

Vi prego sono confuso non riesco a concentrarmi.

Poi " scusatemi se mi dilungo" la mia paura e la seguente:

Sara' veramente migliore? ho fatto la giusta scelta? e se non ho fatto la giusta scelta posso richiedere unaltra volta la connessione usb a virgilio?.

Vi prego di scusarmi soerando sia stato almeno un pochino chiaro nell'esprimermi ma non sono tanto competente di queste cose.

Grazie e buoba serata a tutti.

Jonata