PDA

Visualizza versione completa : Opera & Eudora

LeleB
12-02-2002, 21.22.52
Qualcuno di voi li usa...?

Stavo pensando di abbandonare MS....ne vale la pena..?

Inoltre, quali sono le differenze sostanziali tra le versioni free e quelle a pagamento..?

Terno
12-02-2002, 22.49.42
Allora, se vai su Opera, sappi che stai per iniziare una nuova esperienza, nuovi mondi si apriranno e potrai distinguere il bene dal male, e .... ok, stop!! :)
Lasciamo i toni Microsoftistici e passiamo al sodo. Ti dico la mia configurazione dal punto di vista browser: Opera e BASTA!! Niente Internet Explorer o Outlook Express (che ho rimosso dal sistema) o Eudora o altro. Opera! ╚ sicuro, veloce. Per quanto riguarda la compatibilitÓ, ci stanno lavorando, ma migliora continuamente!

Se vuoi usare Eudora hai 3 possibilitÓ:
1) Light: gratis, in versione leggera, ma con meno funzioni.
2) Bannerware: Ŕ il programma completo, senza limiti, free, ma con i banner (tipo Opera se non ti registri).
3) Full: a pagamento, con tutte le funzioni della 2, ma senza banner

LeleB
13-02-2002, 09.18.43
Per quello che riguarda Opera, pu˛ bastare la versione free oppure Ŕ consigliabile l'acquisto?

...quindi il suo gestore di posta dici possa bastare..?

tnx!

Arles
13-02-2002, 10.06.02
ti sposto e ti rispondo ;)
io ti consiglio opera sia come browser che come client di posta
per 3 motivi su tutti:
Ŕ pi¨ veloce
ha miliardi di funzioni in pi¨
Ŕ pi¨ SICURA!
il terzo motivo Ŕ quello ce mi ha portato a non utilizzare pi¨ outlook:)
io comunque lascerei installato sia IE che outlook per visualizzare eventuali siti non ancora compatibili con opera ;)

faxcat
13-02-2002, 16.17.07
In effetti rimuovendo IE non si perde tutta la visualizzazione grafica del desktop implementata da win98 in poi?
Ed inoltre tale operazione non Ŕ attuabile solo con win98/me ?
E chi c'ha il 2000 o Xp?

ciao

Terno
13-02-2002, 20.36.17
Rimuovendo IE perdi l'Active Desktop, ma acquisti una velocitÓ notevole!!!!! E quando dico notevole....

Per quanto riguarda Win 2000 o XP devi solo aver pazienza. Ci stanno lavorando.