PDA

Visualizza versione completa : ANTI-PEDOFILIA

BiOS
14-11-2000, 20.51.05
È importante!
Sto cercando gli indirizzi dei siti che organizzano e conducono gli attacchi ai siti pedofili. Molti mi hanno mandato su aphc.cjb.net ma qualcuno mi ha detto che c'è un sito che fornisce strumenti e istruzioni a riguardo... qualcuno sa dove devo andare?

Very very very thanks a chiunque mi risponderà in maniera utile!:)

smano4
14-11-2000, 21.42.05
di siti non ne conosco, volevo solo associarmi alla tua idea, forse tutti insieme riusciremo a fare qualche cosa di buono contro questa vergogna della rete

The Riddle
15-11-2000, 09.43.45
Il sito c'era ma "pare" sia stato chiuso per problemi "pirateschi".

Gli attacchi erano iniziati circa un mesetto fa ma non hanno cavato un ragno dal buco, per quello che ne so io.

Gli amministratori sei siti pedofili (che schifo :() sono abbastanza furbi, ne tiri giù uno e ne buttano su un'altro su un'altro server. A parer mio la via migliore è quella legale, le forze dell'ordine hanno tutti i mezzi per combattere questa guerra.
x un hacker è più facile buttare giù il sito della yahoo piuttosto che un sito pedofilo che sfrutta un certo "nomadismo", ovvero migra da un server ad un altro.

Ciao

Mj
15-11-2000, 09.57.05
In accordo completo con tutte e 3 le risposte, mi associo a voi, finiamola con sta vergogna nella rete

BiOS
15-11-2000, 11.25.08
Come si dice: "tentar non nuoce" e visto che ho il dente PARTICOLARMENTE AVVELENATO con questa gente di ME@@A volevo dare anche il mio contributo!

In ogni caso ripeto l'appello: se qualcuno sa qualcosa è inutile ripetervi di postarlo.

Thanks a tutti!:)

Wolf64
18-11-2000, 15.50.39
Ok Bios, se scopro qualcosa te lo faccio sapere più che volentieri, mi associo anch'io contro queste schifezze!
Saluti a tutti. :)

BiOS
19-11-2000, 10.51.10
Caro Rostor, hai una capacità di sintesi senza eguali!:)
Ti dico solo che concordo con te anche se la voglia di NON chiamare il 113 è moooolto forte, senza aggiungere altro...;)

David
19-11-2000, 16.10.26
Grande Rostor! ;)
Complimenti!!!! Fai benissimo!
Penso che tutti quelli che ne sono in grado dovrebbero "sprecare" (che poi non è uno spreco!)una giornata per scovare (o almeno disturbare) sti #§&$£@##*!!!!

LeleB
19-11-2000, 16.52.19
Rostor sei un grande!
Forse sono troppo giovane per dire una cosa del genere ma un figlio è la cosa + bella che si può avere quindi...niente pensieri!!
Non sarà la paura di uno sporco pedofilo a farmi avere dei dubbi sul fare un figlio o no (quando sarà ora) :):)

'Sto mondo sta andando indietro invece di progredire...

Sott'inteso che mi associo a tutto ciò che avete detto!!

Il contrappasso x me sarebbe in stile Bobbit....:eek:

LeleB

The Saint
19-11-2000, 19.00.07
Originally posted by LeleB
'Sto mondo sta andando indietro invece di progredire...
Purtroppo credo che la pedofilia ci sia sempre stata...
L'unica differenza è che prima non se ne parlava ed erano pochi ed isolati i casi scoperti.
Ora grazie ad internet è stato possibile scovare delle vere e proprie organizzazioni.
Internet ha sicuramente aiutato questi str@@zi a trovarsi e da questo punto di vista ha avuto un ruolo negativo, ma dall'altro ha anche permesso di rintracciarne alcuni.

Col passare del tempo internet diventa sempre + lo specchio della nostra società... e purtroppo uno specchio non fa differenze tra cose positive e negative, tutto quello che passa davanti viene riflesso.

Eagle
26-11-2000, 13.19.42
io mi associo alle vostre idee, in particolare però appoggio l'idea di BiOS.
complimenti soprattutto a Rostor, dato che sembri in gamba nel settore mi potresti svelare qualche trucchetto su come arrivare a tali info per poi telefonare al 113? (intendo server ecc.)

grazie e spero che tutti insieme riusciremo a fregarli sti ba@@ardi (non so cosa gli farei se ne becco un per strada)

BiOS
26-11-2000, 14.36.47
Non so Rostor se utilizza accorgimenti particolare, io uso VisualRoute che mi mostra, sia in maniera testuale sia con i riferimenti geografici, la traccia che fa il mio computer per arrivare al luogo dove sono ospitate le pagine.

acaste
26-11-2000, 14.45.42
non c'e' perdono! rostor continua cosi'!

[Edited by acaste on 26-11-2000 at 14:55]

Eagle
26-11-2000, 14.51.51
x acaste io penso che non riuscirei a trttenermi e gli spa@@erei la faccia

x grazie BiOS, mi sapresti anche dire dove si trova

BiOS
26-11-2000, 14.57.25
Eagle hai posta!;)

galgoog
03-12-2000, 21.49.19
...certo, che se i lamer dessero una mano agli hacker anzichè cazzeggiare senza conlcludere nulla tutto il giorno, giusto per disturbare un po quei maledetti server

Spero solo che chi può dedichi qualche ora a questo scopo.

Si è parlato del 113, ma non sarebbe più opportuno un sito per le denuncie on-line? chi se ne frega se sono anonime?

luigimtech
04-12-2000, 15.02.13
E' proprio una schifezza!
Ieri stavo visitando alcuni siti e all'improvviso... sono stato rediretto (<meta name=refresh content=...., ci siamo capiti eh) su un sitaccio veramente disgustoso.
Non vi dico cosa c'era, cmq lo saprete gia.
Se penso che potrei essere in quelle condizioni mi viene voglia di sterminare tutte quelle persone! DeI MAialI!!! ecco cosa sono!
Indegnato

Luigi

Freeze
04-12-2000, 15.15.40
Posta a qualcuno (credo che qui non sia il caso).....
per esempio a colui che ha creato 'sto tread

BiOS
04-12-2000, 17.43.40
Originally posted by Rostor
Luigi mandami un'e-mail in privato.
Grazie

Rostor

Magari anche a me!

The Riddle
04-12-2000, 17.57.58
BIOS - ROSTOR pulite il camino che vi mando un bel regalino: ;)

BiOS
04-12-2000, 18.07.22
:):):):)

luigimtech
04-12-2000, 18.09.13
il problema è che il sito non l'ho ricordo...
Da due settimane ad oggi ci sono state due Format c: ... di mezzo!:D:D:D
CMQ lo cerco!:D
Fate del vostro meglio!
Luigi

Freeze
04-12-2000, 18.10.42
hey non dimenticatevi di me ;)

luigimtech
04-12-2000, 18.17.43
Mi sembra sia facile denunciare un webmaster...
Con whois.xx.com (non ricordo) o con altre cose del genere...
Puoi sapere indirizzo, tel, cell, e-mail.ecc
Ciao

The Riddle
04-12-2000, 18.20.55
Originally posted by luigimtech
Mi sembra sia facile denunciare un webmaster...
Con whois.xx.com (non ricordo) o con altre cose del genere...
Puoi sapere indirizzo, tel, cell, e-mail.ecc
Ciao

Mi dispiace contraddirti Luigi ma non penso che uno che gestisce certi siti metta a disposizione il SUO indirizzo e numero di telefono così, ci sono molti modi per aggirare i controlli. Purtroppo

BiOS
04-12-2000, 18.29.54
Il mio indirizzo e-mail è perennemente nella mia signature... quindi il discorso che ha fatto Rostor vale anche per me;)

Eagle
04-12-2000, 19.35.08
anche a me, grazie

gli sterminiamo sti ba@@ardi o almeno ci proviamo

BiOS
05-12-2000, 14.04.43
Sono pienamente d'accordo con la tesi di Rostor e rinnovo anche io l'invito a non postare link sul forum, con tutto il rispetto per i membri registrati e per gli ospiti, ma questo è un forum aperto a tutti... e se certe informazioni finissero nelle mani sbagliate potrebbe diventare un lavoro controproducente.
Spero, anzi sono convinto, che nessuno si senta offeso da quello che ho detto e spero anche che parteciperete a questa ricerca in tanti!:)

Eagle
05-12-2000, 18.32.42
sono della vostra opinione è cmq meglio sbatterli per un po' in galera (anche se sarà poco), che farli girare.

Una domandina, ma se uno si dà alla ricerca, non c'è il rischio che la Polizia Informatica ti scambi per uno di loro ?? (altrimenti utilizzerei tutti i mezzi per scovare sti ba@@ardi)

bye

Freeze
05-12-2000, 18.45.49
Non credo proprio.
e poi pure se fosse tu potresti tranquillamente dire che sei incappato accidentalmente in quel sito...

Figurati.....la polizia informatica non arresta 'sti bastardi che sono gli autori, arrestano te che sei SOLO un visitatore.

BiOS
05-12-2000, 20.24.53
:D:D:D:D

Eagle
05-12-2000, 20.30.20
grazie raga che siete dalla mia parte, allora diamoci da fare!

Gli faremo vedere....

e questo ve lo dice Eagle (=aquila)

ciao

ThEmAtRix
06-12-2000, 02.36.21
Mah! Tutte belle cose quelle che avete detto, ma sono molto perplesso sui risultati che si otterrebbero con una denuncia, ricordiamoci che purtroppo siamo in Italia, e per esperienze personali non sono molto fiducioso della giustizia italiana. Basterebbe conoscere qualche hacker con i coglioni, mi spiego meglio, l'altra sera ho visto in tv cosa stanno facendo gli hacker israeliani... in poche parole hanno fatto un programmino anzi da quello che si vedeva sembravano delle semplici pagine web con una lista di link, basta selezionare il link e butti giù il sito(poi magari sono tutte palle inventate per fare notizia!). Comunque con una cosa del genere anche gli ute(o)nti come noi potrebbero dare un pò di fastidio a queste persone. Purtroppo io non conosco nessuno e le mie esperienze da lamer si limitano a qualche scherzetto ad amici, con trojan trovati in rete. Ammiro molto la determinazione di Rostor e BiOS a cui ho già inviato una mail e spero che non rimangano delusi quando avranno a che fare con la giustizia.
Bye Tm

mErLoZZo
06-12-2000, 03.51.02
Originally posted by Rostor
[BQuindi se doveste finire su uno di questi siti fate cortesemente due cose:

-Segnalatemelo per e-mail (Sopratutto se il sito potrebbe essere italiano - Se dopo aver verificato lo fosse davvero vado a denuciarlo di persona al commissariato)
[/b]
Non mancherò

-Verificate di non aver scaricato applet di merda da quei siti

Come?
Windows\downloaded application?
ciao

Eagle
06-12-2000, 16.51.23
guardate, c'è a quanto pare un po' di gente che la pensa come noi

www.sessoevolentieri.com/nopedo

Gimbl
07-12-2000, 17.47.59
Ma siamo italiani?!?
E se non mi sbaglio l'Italia è una democrazia!!
Allora perchè, anche se tutti vogliono pene più severe e immediate, si continua con questo schifo?!

x Rostor, BiOS e tutti quelli che ne capiscono un pò
Cercherò per quanto possibile di darvi una mano.

Gimbl
07-12-2000, 23.13.06
Non credo che ci sia il 51% di pedofili in Italia; sarebbero circa 30.000.000!!!

Giorgius
08-12-2000, 00.15.28
BRAVI RAGA!

Continuate così...;)

Tech Guru's & Best Moderator

. . . Win Tricks (http://www.wintricks.it/) . . .

BiOS
08-12-2000, 09.57.42
WOW!!!:eek: Non mi era mai capitato di ricevere i complimenti di un moderatore!:)

fabionapoli
15-12-2000, 21.34.51
Ho letto solo parte delle risposte, ma quella di Rostor è sicuramente quella più azzeccata e per questo motivo mi associo pienamente al motto: "FUORI DALLA RETE QUESTI PORCI PEDOFILI".

Se poi qualcuno mi spiega, via mail, come si fa a tracciare un lurido mi fa una grossa cortesia.
P.s. Ovviamente come garanzia fornirò le mie generalità.

Giorgius
15-12-2000, 22.56.31
Reply to BIOS...

:)

BiOS
16-12-2000, 17.26.21
Non c'è alcun bisogno di avere le tue generalità come garanzia nè tantomeno serve inviarti le riposte via e-mail... queste cose più gente le sa è meglio è;)... quindi ecco la spiegazione su come si fa a "tracciare" un sito:

- Alternativa n°1
Ti colleghi al server Whois (adesso non ricordo l'indirizzo, appena mi torna in mente te lo scrivo), che ti mostra in maniera testuale tutte le informazioni sull'intestario del dominio e il percorso completo che fa il nostro provider per collegarcisi.

- Alternativa n°2
Ti procuri un programma tipo VisualRoute (shareware, ma che si più acquistare mooolto mooolto facilmente ;)) che fa quasi lo stesso lavoro di Whois, solo che il percorso te lo indica in forma grafica su una cartina geografica.

;)

ralfone
24-12-2000, 22.20.39
Allora, per vedere l'intestatario di un dominio, il server è whois.networksolutions.com
Però non capisco come si fà (non ho neanche molta voglia di stare a capirci qualcosa, a dir la verità). Percui c'è un metodo più semplice secondo me: andare qui http://domini.aruba.it/cgi-bin/cdpro4.pl inserire il nome del sito e il gioco è fatto. L'unica cosa è che si possono vedere solo i domini con estensioni .net .it .com .org

;)

The Saint
09-01-2001, 14.24.36
Grande Rostor... :)

BiOS
09-01-2001, 14.33.14
Mi associo...

mErLoZZo
10-01-2001, 05.28.35
e a me niente? :D:D:D:D:D:D

BiOS
11-01-2001, 15.04.54
Grande anche Merlozzo... ;)

RizlaMan
17-01-2001, 16.13.22
Voglio unirmi a questa campagna, anche perche' tempo fa mi sono arrivati due messaggi su ICQ da gente che non avevo in lista che pubblicizzavano un sito del genere.
Sul momento tutto quello che ho fatto e' stato di mettere sti utenti nella Ignore List, quindi appena arrivo a casa vedo chi sono e che sito mi avevano segnalato, poi vi faccio sapere.
Quello che ricordo e' che il sito era su dominio Russo!
Ho conoscenti in Russia, magari chiedo a loro di contattare le forze d'ordine locali.

[Edited by RizlaMan on 17-01-2001 at 16:27]

DarkAngel
03-02-2001, 13.09.31
Posso associarmi ankio????
Sapete, navigando nn è molto piacevole vedere certe cose...
Anke a me è capitato di vedermi aprire delle finestre mooooolto kiare in materia, la cosa sconvolgente lo sapete qual'è? E' ke se provate, come ho fatto io, ad andare sul motore di ricerca Altavista.com e ricercate per le chiavi Lolita, illegal Lolita, e qunt'altro la vostra fantasia vi puo suggerire, bè saltano fuori un bel po di link dal contenuto poco lecito...
Ma se un motore di ricerca li scova, perké qualcuno nn fa nulla per fermarli? Eppure sono li, in kiaro e nemmeno nascosti!!!!

Brulele
05-02-2001, 17.37.15
Mi associo pienamente alla campagna contro i pedofili. Io ho un figlio di 10 anni, quindi immaginate cosa mi prende sapere di certa porcheria. A chi pensa che buttare giù un sito pedofilo sia quasi inutile perchè rinasce, rispondo che se quel sito lo si butta giù 10...15...100 volte e ogni volta si fa una denuncia, alla fine il bastardo paga per le 100 volte in cui ha reiterato il suo delitto. Io sono troppo inesperto per cacciare nella rete, ma chi lo sa fare e se ne astiene, pensi ai bambini e a cosa passano..
Propongo la realizzazione di una faccina antipedofila, che sia una piccola testimonianza di come la pensa la gente qui.

\GURU/
08-02-2001, 01.57.01
Vorrei associarmi anche io ;)
Io ho saputo che se non ricordo male gli israeliani avevano fatto un programmino ha@ker con cui buttavano giu i siti dei palestinesi con un clic perche non fare uno contro i pedofili????? ;) e la buona volta che gli massacriamo a colpi di clic

Antares
08-02-2001, 17.00.19
Io sono assolutamente contro i pedofili però piuttosto che fare programmi per buttare giù i loro siti, lascerei fare alla polizia informatica, che è meglio. ;)

Swat
16-02-2001, 22.50.21
Son con voi!
Ho visual route ..qualche consiglio per utilizzarlo?
(piccola spiegazione)....
vorrei poter far qualcosa oltre che stare a guardare e lamentarmi
Grazie ..e continuate così..non smettete di parlarne e di informare più persone possibili