PDA

Visualizza versione completa : casini con ie e internet

wishmaster77
09-02-2002, 01.40.23
ola alla buona divinita che mi risponde

ho un problema e volevo evitare di reinstallare il sistema

principio, mi si e bruciato il pc ( in tutti i sensi ) ho salvato il salvabile praticamente tutto tranne piastra madre e alimentatore

ma al ripristino hardware mi si e presentato un errore internet non funziona piu, ho la adsl di telecom lo so non famo commenti , ho il modem eth riconfigurato router , ho ripristinato il sistema semireinstallandolo ma internet contin ua a dirmi errore dns o non riesce a csricare la pagina cercata.
norton mi dice che non riesce a proteggere le email ,
il firewall ( sygate personal firewall ) non funziona

probabilmente e il winsock.dll che e danneggiato e volevo chiedere , se sostituisco il file con un winsock uguale posso cavarmela ho devo perforza formattare e reinstallare il tutto?

lo so non so molto chiaro ma e per non scrivere la tesi della laurea nel forum.

by wishmaster77

IrONia
09-02-2002, 14.46.39
per me la cosa migliore che puoi fare salvarti i tuoi dati personali e fare un bel format:D :D :D

quando ci vuole ..ci vuole:) :)

ciaoooooo:D :D :D

wishmaster77
10-02-2002, 13.34.09
niente lo risolta aggiornando il sistema a xp non tiene per molto probabilmente ma mi da tutto il tempo di salvare i dati e l'elenco software che ho sul pc

IrONia
10-02-2002, 15.16.58
Originariamente inviato da wishmaster77
niente lo risolta aggiornando il sistema a xp non tiene per molto probabilmente ma mi da tutto il tempo di salvare i dati e l'elenco software che ho sul pc

(Y) (Y) (Y) (Y)

ciaooooooooo:D :D :D

pone
13-02-2002, 22.20.07
noooo... buah! voglio il formattone!!!:D