PDA

Visualizza versione completa : CD misti....ma come cacchio............................?!?

halebop4
14-11-2000, 13.09.33
Ho un CD che è fondamentalmente musicale ma ha anche una parte multimediale da vedere sul PC con info sul gruppo ecc.
Messa sul PC riesco a vedere solo la parte multimediale e messa sullo stereo parte come un normale CD audio.
Allora mi sono detto...ma come cacchio sono fatti 'sti CD e come potrei copiarli? Ho provato con il copia CD di NERO, lasciando le impostazioni di default (a parte la copia al volo), il CD è stato scritto tutto e la parte multimediale sul PC parte ma messo sullo stereo il CD non viene rilevato: dove ho sbagliato?????????
CIAO A TUTTI!!

halebop4
15-11-2000, 16.21.50
Forza ragazzi datemi una mano!!!!
Nero li copia? Devo usare altri progs? Lascio perdere??
Non siate timidi!!!
CIAO!!

The Riddle
15-11-2000, 16.39.05
Come ho già detto in un altro post, io questo tipo di cd li ho copiati un 5-6 volte con cd copyer deluxe, a me funge, a te non so, ;).

Ps io ho sul pc riesco a vedere sia le tracce audio che quella cd-rom, sia dell'originale che della copia.
Che dipenda dal masterizzatore?

halebop4
15-11-2000, 17.21.37
Da recenti ricerche ho scoperto che effettivamente NERO ha qualche difficoltà con questi tipi di CD ma adesso mi hai messo un tarlo nel cervello!! Sarà davvero il mio bel masterizzatorino TEAC CD-RW54EW 4x4x32x!!
Se è così mi metto a piangere!!
Ma prima proverò qualche altro programma!
Sai niente se sullo stesso PC possono convivere NERO e EASY CD CREATOR DELUXE? E' possibile installare solo CD copier?
Comunque grazie!!
Ti saluto!

The Riddle
15-11-2000, 17.32.44
Io li ho installati tutti e tre.

halebop4
15-11-2000, 21.14.07
E non hanno nessun problema di coesistenza?
Veramente sapevo che Nero e EasyCd non andavano molto d'amore e d'accordo!
Credo che se si installano in ordine sbagliato uno si rifiuta di collaborare!
Cosa hai installato prima?
Io sto scaricando Feurio per cercare di risolvere i miei probs!
Ho visto che il mio masterizzatore non è stato testato con CloneCD per cui per adesso vorrei evitare anche se mi sembra il più adatto a risolvere il mio problema....
CIAO!!

The Riddle
15-11-2000, 23.15.51
Prima easy CD, la vers è vecchiotta (3.01a), poi Nero 5.0.0.3, a me fungono entrambi.

halebop4
16-11-2000, 12.36.04
Ho scaricato un po' di demo!
Ora è il momento del test!
Non è che sia questione di vita o di morte (il CD è mio) ma ormai è questione di principio!!
Grazie per l'attenzione!
A presto

ciccio28
16-11-2000, 12.52.31
Ciao

Se non riesci a copiarlo in una sola volta puoi provare a fare una prima sessione audio aperta (non finalizzata) e poi una seconda sessione con la parte rom finalizzando il cd.

Alcuni masterizzatori non supportano la scrittura di cd multisession.

Ciao!

halebop4
16-11-2000, 14.58.07
Il mio Masterizzatore è abbastanza recente e quindi credo che la supporti. Il fatto è che volevo essere proprio prcisino è realizzarlo sputato all'originale...anche perchè in realtà mi serve come copia da usare in macchina per cui non ho assolutamente bisogno della parte multimediale...ma ormai mi sono messo in testa di farlo e così......
Ciao CICCIO!
Grazie!!