PDA

Visualizza versione completa : Reset immotivati... ?

DR. G
07-02-2002, 19.10.09
:confused:

Salve..desideravo chiedervi se qualcuno ha mai avuto il problema di sperimentare reset spontanei e immotivati della macchina, ad esempio navigando o addirittura ascoltando un cd.. semplici operazioni che non causino possibili problemi.
Mi hanno riferito che potrebbe dipendere dall'alimentatore e + esattamente da un condensatore elettrolitico in perdita.
L'alimentatore non ha nemmeno un anno Ŕ un 235w e alimenta un Duron 700 .. vi sembra un'ipotesi plausibile?

deppe74
07-02-2002, 19.17.13
ciao che s.o hai?

comunque io ho avuto i tuoi problemi ed era un banco di memoria bacato a darmi questa instabilitÓ(apparentemente immotivata e casuale).
testa le ram ciao

DR. G
07-02-2002, 19.24.21
Io il Millenium .. ma mi sara' successo un paio di volte che si contano sulle dita di una mano...un'amico invece ha il 98...e accade piu' spesso..

deppe74
07-02-2002, 19.25.52
ciao Ŕ probabile che siano i driver aggiornali tutti

Lionsquid
07-02-2002, 22.37.53
Originariamente inviato da DR. G
:confused:

Salve..desideravo chiedervi se qualcuno ha mai avuto il problema di sperimentare reset spontanei e immotivati della macchina, ad esempio navigando o addirittura ascoltando un cd.. semplici operazioni che non causino possibili problemi.
Mi hanno riferito che potrebbe dipendere dall'alimentatore e + esattamente da un condensatore elettrolitico in perdita.
L'alimentatore non ha nemmeno un anno Ŕ un 235w e alimenta un Duron 700 .. vi sembra un'ipotesi plausibile?

si, Ŕ abbastanza plausibile l'ipotesi....ma prima di acquistare un nuovo alimentatore, prova a fare dei test alla ram (anche se di solito + che reset, la ram difettosa provoca "freeze")....

altrimenti trova un amico compassionevole che ti presta un'ali per qualche giorno...;)

bye

Freeze
08-02-2002, 16.44.56
Originariamente inviato da Lionsquid

si, Ŕ abbastanza plausibile l'ipotesi....ma prima di acquistare un nuovo alimentatore, prova a fare dei test alla ram (anche se di solito + che reset, la ram difettosa provoca "freeze")....

altrimenti trova un amico compassionevole che ti presta un'ali per qualche giorno...;)

bye

Mi hai chiamato? :D:D:D :p