PDA

Visualizza versione completa : Come masterizzare file.iso con Nero

dumpy
04-02-2002, 21.01.48
Ho creato un file.iso con il programma Winiso di un cd e ho apportato delle modifiche rispetto all'originale, adesso vorrei masterizzarlo con Nero Burning, ma quando si accinge a scriverlo mi da errore. Forse c'è un modo specifico per scriverlo o va convertito in file.nrg prima?
Per favore aiutatemi...

maikol
04-02-2002, 21.36.05
...purtoppo non puoi scrivere le iso con Nero... Prova Fireburner www.fireburner.com oppure cdrwin www.goldenhawk.com... sono Shareware e Fireburner, a differenza di Cdrwin, ti permette di scivere apiù di 2X.. Se invece hai WinXP scarica iso recorder che ti permette di scrivere le Iso direttamente da Win http://isorecorder.alexfeinman.com/isorecorder.htm... ciao!

pone
04-02-2002, 21.52.58
Originariamente inviato da maikol
...purtoppo non puoi scrivere le iso con Nero... Prova Fireburner www.fireburner.com oppure cdrwin www.goldenhawk.com... sono Shareware e Fireburner, a differenza di Cdrwin, ti permette di scivere apiù di 2X.. Se invece hai WinXP scarica iso recorder che ti permette di scrivere le Iso direttamente da Win http://isorecorder.alexfeinman.com/isorecorder.htm... ciao! L'HAI DETTA PROPRIO GROSSA! AHAHA! VAI IN NERO->FILE->SCRIVI IMMAGINE->PUOI SELEZIONARE ANCHE IMMAGINI ISO! AHAHA!:D

dumpy
04-02-2002, 21.58.05
Bisogna non farsi prendere dal panico... :D
Ragionando un po' sono riuscito a convertire in file .nrg dalle impostazioni di Winiso e poi a masterizzarlo con Nero. Tutto è filato liscio... non resta che verificare il risultato.... appena avrò trovato una cavia!!
Ciao e grazie comunque!!

pone
04-02-2002, 21.59.50
Originariamente inviato da dumpy
Bisogna non farsi prendere dal panico... :D
Ragionando un po' sono riuscito a convertire in file .nrg dalle impostazioni di Winiso e poi a masterizzarlo con Nero. Tutto è filato liscio... non resta che verificare il risultato.... appena avrò trovato una cavia!!
Ciao e grazie comunque!!
GUARDA CHE TUTTO FUNZIONA OTTIMAMENTE COME HO SOPRA DESCRITTO. L'ISO è UNO STANDARD, CI SONO POCHI PROGS CHE NON LO SUPPORTANO

pone
04-02-2002, 22.01.19
Originariamente inviato da dumpy
Ho creato un file.iso con il programma Winiso di un cd e ho apportato delle modifiche rispetto all'originale, adesso vorrei masterizzarlo con Nero Burning, ma quando si accinge a scriverlo mi da errore. Forse c'è un modo specifico per scriverlo o va convertito in file.nrg prima?
Per favore aiutatemi...
E SE l'errore derivasse dalle tue modifiche???

dumpy
04-02-2002, 22.19.55
L'errore che mi dava era tutta colpa mia... quando fai una cosa nel modo sbagliato...
Non mi ero accorto della possibilità di scriverlo direttamente da Nero come hai spiegato tu ( GRANDE!!! pone).
Allora ho trovato un altro modo, un po' arzigogolato come mio solito... la vita semplice non è il mio forte, però funziona lostesso.
La prossima volta userò il metodo da te descritto.
Ciao!

pone
04-02-2002, 22.22.52
è stato un piacere per me esserti stato d'aiuto. non sempre la vita semplice è la più emozionante: spesso si scelgono le vie che stimolano di + il nostro ingegno(Y)