PDA

Visualizza versione completa : Directx 8.0 out!

Luke
13-11-2000, 14.29.03
Nel caso non ve ne foste accorti, sono uscite le tanto sospirate directx 8...

http://www.microsoft.com/directx/homeuser/downloads/default.asp

a questo link sono disponibili anche le versioni localizzate...
Bye

S@X
23-11-2000, 15.29.28
...sia per il semplice fatto che dopo aver scaricato le beta quei Bravi ragazzi (qui ci vorrebbe una parolaccia) della Microsoft ci hanno messo un timer. Alla lora scandenza mi ritrovavo con fastidiosi e ripetitivi messaggi di errore ogni qual volta un programma cercava di utilizzare suddette librerie....morale....ho dovuto formattare il pc per liberarmene!

In poche parole le beta MS sono peggio dei virus

Canaro
23-11-2000, 15.38.14
Lo staff di Wintricks ti ringrazia Luke :) ma questa volta non ci eravamo addormentati :D sono state segnalate ancora prima che la microsoft le ufficializzasse sulla loro pag. web eheheeeee ;)

Giorgius
24-11-2000, 02.48.27
Per effettuare una buona installazione delle DX80 ufficiali italiane occorre rimuovere le versioni inglesi beta delle DX8 sostituendole poi con le DX7a italiane; successivamente installando poi le Dx8 ufficiali...
Sistema e driver video funzioneranno ottimamente. ;)

---------------------------------------------------------
********** http://athlonmania.supereva.it ***********
******* [#ThE WiNtRiCkS mOdErAtOr'S gUrU'S#] *******
---------------------------------------------------------

fantaman
24-11-2000, 18.40.20
Potreste aiutarmi a capire una cosa?
Secondo voi sono le DX8 o le Detonator 7.17 di Nvidia a fare schifo? Sì, perché questa accoppiata dà risultati peggiori ad esempio delle precedenti DX7 e Detonator 6.47.

In pratica, è consigliabile tenere le 6.47 e passare a DX8?

Giorgius
25-11-2000, 14.07.40
SCARICATI L'ULTIMA VERSIONE DELL'NVIDIA REG PACTH PER 7.XX
POI MI DIRAI SE L'ACCOPPIATA DET 7.XX E DX 8.X FUNZIONA...
VALE SEMPRE ANCHE PER TE FANTA DI SEGUIRE LA PROCEDURA CHE HO DESCRITTO NEL PRECEDENTE POST SU COME INSTALLARE CORRETTAMENTE LE DIRECTX... ANCHE QUESTO INCIDE SUI COMPORTAMENTI ANOMALI CHE POSSONO DARE VERSIONI AGGIORNATE DEI DETONATOR BETA...:p;)

CIAUZ!

Marko
25-11-2000, 14.10.07
Ma io ho sentito voci di corridoio che dicevano che le DX8 sono una ca@@@ta mostruosa e che creano un mucchio di problemi. E'Vero???

Giorgius
25-11-2000, 14.38.14
pER ORA STO' UTILIZZANDO DA UNA SETTIMANA L'ASUS GEFORCE 2 MX SENZA AVER IL MINIMO PROBLEMA...
TIENI CONTO CHE L'HO TESTATI CON RALLY PRO 2001 E RALLY MASTER A 1024X768 E VANNO BENE (SIA CON DURON 700 CHE CON TBIRD A 1GHZ!)...

IN UFFICIO STO TESTANDO CON UN PIII 733 E AOPEN TNT2 E SONO OK!
ALTRA PROVA DI QUESTI GIORNI E' IL GIOCO 3D I.G.I. DELLA EIDOS CHE HO POSTATO COME LINK SU WINTRICKS...

I TEST SERVONO A POCO, BIOSGNA PROVARLI CON PROG E GAMES DI UN CERTO TIPO PER VALUTARE LA STABILITA' E IL LORO MIGLIORAMENTO IN CAMPO DELLA RESA VISIVA...

BYEZ!