PDA

Visualizza versione completa : Adesso masta ne ho veramente le (scusate la parola) palle piene :mad::mad::mad::mad:

Marko
03-02-2002, 20.22.34
Allora adesso basta :mad: ne ho le palle piene:mad:
Partiamo dall'inizio
Lavoro tranquillamente oin winxp home edition quando all-improvviso mi crassha e allora resetto fin qui tutto normale
All avvio mi si presenta la solita schermata dove dice che deve fare uno scan dei dischi perche win e stato chiuso male e fin qui tutto ok main alto nella striscia blu ce il nome di un sito.
Incuriosito, appena finisce lo scan mi connetto e sorpresa il sito e un sito dove e spiegato passo passo come fare a hackerare un computer in pochi semplici passi :mad:
Allora mi dico: chi mi ha messo li quel link???
Qualcuno che e penetrato nel mio pc
Allora adesso dico basta mi sono rotto formatto e rimetto windows 2000 almeno sto tranquillo
Whistler non era cosi bacato come xp per questo sto anche pensando di mettermi la mia cara windows whistler beta 1 2296 che e la migliore
Ragazzi ditemi voi

MARKYNO

Trushna
03-02-2002, 20.28.22
mai successa una roba simile

twinpigs
03-02-2002, 20.50.53
ma hai cambiato le pass del tuo sito? (visto le tue ultime vicissitudini)

cmq ... da Xp basta disabilitare il servizio "server" ... ed anche se non metti la famigerata patch 315000 per Xp, nessuno dalla rete potrÓ "hackerare" il tuo xp (per sicurezza disabilita pure la connessione remota e la conness. assistenza da Xp) ;)

Nemo
03-02-2002, 23.47.48
Mi passi il link in pvt? :p
Anche se quel lavoretto non Ŕ roba da passo x passo.... :rolleyes:
a meno che non ospiti sul tuo pc un sito web...