PDA

Visualizza versione completa : Un grazie sincero a Wintricks

TyDany
03-02-2002, 15.13.39
Volevo ringraziare sinceramente Wintricks e di conseguenza lo staff x tutto quello che ha fatto e farà x me, sono iscritto solo da ottobre ma in questo periodo grazie a wt ho imparato molte cose, ho ricevuto e dato aiuti, ho imparato a conoscere i forum, ho conosciuto tante brave persone e mi sono fatto degli amici nuovi, sono stato coinvolto ne progetto di UD con cui mi sto impegnando a trovare computer nuovi ogni giorno e per ultimo in ordine cronologico mi ha fatto conoscere dei ragazzi fantastici che mi stanno dando una mano in un progetto, be se non è molto questo :)

Grazie davvero, e anche se momentaneamente sto trovando meno tempo x postare non vi libererete di me, devo tenere alto il mio nome di postatore folle (basta guardare il numero di post):D :D

Paco
03-02-2002, 18.46.21
Mi accodo al post di TyDany
Grazie anche da parte mia :)

Sharok
03-02-2002, 18.57.26
Hip hip Urrà per Wintricks:)

twinpigs
03-02-2002, 19.30.41
W Wintricks e BILLOW!
Sono ormai 2 anni e mezzo che lo seguo + il forum
un gran bel sito :)

anche se "non sembra" ho aiutato molte persone ma sono stato a mia volta aiutato (grazie al mitico Oreste che ha fatto Storia)

Nexus-pro
03-02-2002, 19.42.29
Eh eh... anche io mi associo.

Ringrazio tutto lo staff di Wintricks, per l'aiuto che mi ha dato, e soprattutto per avermi tenuto nel forum. Infatti gli ho fatti arrabbiare tutti un pochino, tempo fa. E me ne scuso, ma ora è diverso.

:) :) :)

Billow
03-02-2002, 20.00.21
Io personalmente non posso che ringraziare....

a nome sprtt di quelli che han tenuto duro....
hanno sempre una parola di aiuto per i neofiti....

con un sorriso o una battuta ;)

in questo ringraziamento includo sia i Ns. mods e collaboratori..

ma sprtt voi... che molte volte avete dato suggerimenti e trucchi di cui nemmeno noi eravamo a conoscenza....

;)

Freeze
04-02-2002, 16.59.10
Grazie di (L) Wintricks ;)
Grande Billow che nonostante tutte le seccature che regala il forum non dimentica mai anche tutte le soddisfazioni che riceve :)
Ricorda che io e qualcun' altro staremo sempre qui a ringraziarti di cuore :). Ma tutto sommato...ciò che sto dicendo è superfluo...con uno staff così...è impossibile non avere soddisfazioni!!!!!

Grandi!!!!

Billow
04-02-2002, 17.03.50
guarda cosa scrive sotto il tuo nick ;)

ma anche sotto quello di TWIN ;)

elfig[]
04-02-2002, 20.26.47
è da poco che frequento questo forum. nonostante ciò posso dire di essermi trovato benissimo.(Y) grazie!

Cereal Killer
04-02-2002, 22.02.58
Raga ma avete mai fatto un calcolo di quanti soldi siamo riusciti a risparmiare grazie a WT?

A volte anche una piccolezza per un neofita può essere un muro insormontabile. Pensate che quando ho saputo che a mio zio per formattare un PC e reinstallargli il S.O gli hanno gabbato (eh si secondo me è stata una vera rapina a mano armata) la bellezza di 30€ un'altro po' mi veniva una sincope:eek: ... quello stupido non mi ha detto niente! Poi purtroppo ho saputo (sarà vero) che è il loro tariffario. VI SEMBRA POSSIBILE??? Se avesse fatto un giro nel forum a quest'ora avrebbe 30€ in tasca in più...

pone
04-02-2002, 22.14.03
mi accodo anch'io nel ringraziare spropositatamente wintrick and his majesty Billow. eh.... WinTricks... se non ci fosse (ma per fortuna c'è):D bisognerebbe inventarlo!!!(Y)

\GURU/
04-02-2002, 23.51.11
Non posso che essere d'accordo con tutti voi :)
L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che non riesca a postare spesso e molto ma il tempo che ho è quello e sono uno di poche parole ... :(

Saluto tutti e (Y) wintricks ;)

Gigi75
05-02-2002, 10.06.07
un grosso grazie anche da parte mia, e non solo per tutti gli aiuti che ricevo (e i pochi che do) ma anche e sopratutto per aver scoperto un modo doverso di parlare di pc. Più leggero ma non più superficiale, con divertimento ma sempre con l'attenzione dovuta per chi si trova nei guai, o per chi ha solo desiderio di imparare.

E in più tutto questo insieme a tante persone simpatiche, che non posso dire certo di conoscere, ma che sicuramente stimolano i rapporti (certo chi più e chi meno...e chi niente!!:D )
Grazie WT :cool:

(PS: ciao hal:cool: )

Freeze
05-02-2002, 17.13.26
Originariamente inviato da pone
mi accodo anch'io nel ringraziare spropositatamente wintrick and his majesty Billow. eh.... WinTricks... se non ci fosse (ma per fortuna c'è):D bisognerebbe inventarlo!!!(Y)

eh...si...ci ha pensato Billow ad inventarlo :)

Billow
05-02-2002, 17.16.15
già grazie alle decine di incazzature con Win95 ;)

se lo avessero fatto un po' meglio .. forse questo sito non aveva motivo di esistere ;)

Freeze
05-02-2002, 17.20.31
Allora il nostro grazie va al nostro amato Bill :rolleyes: :D :o

Black
05-02-2002, 17.20.33
che faccio mi accodo anche io al coro? :rolleyes:
Yeah why not ;)

E con questo caro Billow prepara la grappa migliore che passo a riscuotere :D :D

halduemilauno
05-02-2002, 17.20.51
Originariamente inviato da Gigi75
un grosso grazie anche da parte mia, e non solo per tutti gli aiuti che ricevo (e i pochi che do) ma anche e sopratutto per aver scoperto un modo doverso di parlare di pc. Più leggero ma non più superficiale, con divertimento ma sempre con l'attenzione dovuta per chi si trova nei guai, o per chi ha solo desiderio di imparare.

E in più tutto questo insieme a tante persone simpatiche, che non posso dire certo di conoscere, ma che sicuramente stimolano i rapporti (certo chi più e chi meno...e chi niente!!:D )
Grazie WT :cool:

(PS: ciao hal:cool: )

ciao.
esattamente il mio pensiero .
bravo e grazie anche a te Gigi.
PS:ciao Gigi un abbraccio.:cool:
a presto a tutti.

ho letto il pvt e ti ho risposto.
:) :)

Billow
05-02-2002, 17.32.45
Originariamente inviato da Black

E con questo caro Billow prepara la grappa migliore che passo a riscuotere :D :D

non mancherò...
la tengo in serbo per i buoni amici ;)
a proposito.. quando vieni a trovare LUFO ??

e me ovviamente ;)

Black
05-02-2002, 18.46.09
Originariamente inviato da Billow
non mancherò...
la tengo in serbo per i buoni amici ;)
a proposito.. quando vieni a trovare LUFO ??
e me ovviamente ;)

Il più presto possibile...solo il tempo di riorganizzare le finanze che sono alquanto magre ;)

Momo
06-02-2002, 18.51.54
Ehi, manco per due giorni e diventate nostalgici??? :D :D :D
Coma fare a meno di ricordare Wintricks, Billow e il resto della banda nelle mie preghierine serali???