PDA

Visualizza versione completa : Spanner con Norton Ghost 02

richie68
01-02-2002, 16.29.53
Salve gente:),
nessuno di voi sa come si attiva la funzione di spanner con il Norton Ghost, ho 1 file di 1 gb e 15 mb che vorrei masterizzare, s˛ che esiste la possibilitÓ di far suddividere l'immagine della partizione in tanti piccoli cloni di porzione di lunghezza fissata. Ho provato con i dischi di avvio ma avendo un portatile con il floppy o il cdrom a disposizione, avviando il Ghost da disco nn trova il cd rom e nn installa i driver del lettore cd. Ho 1 maqsterizzatore scsi in pcmcia ma nemmeno qs lo riconosce (sempre avviando il Ghost da floppy). Ho provato a far 1 cd avviabile con il Nero, ma nn funziona (la stessa procedura l'ho applicata al floppy di avvio di Win 98 e ha dato esito positivo!). Help me, sono proprio in ...un baratro!
Grazie a tutti in anticipo

The Saint
02-02-2002, 01.23.46
Originariamente inviato da richie68
(la stessa procedura l'ho applicata al floppy di avvio di Win 98 e ha dato esito positivo!)
Quale procedura ha dato esito positivo?

SarÓ l'ora, ma sinceramente non ho capito... ;)

richie68
02-02-2002, 11.39.37
La procedura che ha dato esito positivo Ŕ stata la masterizzazione del floppy d'avvio di win 98 come cd avviabile

Terno
02-02-2002, 13.14.18
Fai cosý: avvia il computer con il disco di avvio di windows e seleziona "il supporto CD-ROM". Poi avvia il Ghost e vedrai che sarÓ selezionabile il tuo masterizzatore!