PDA

Visualizza versione completa : Atlanet a Roma è una schifezza!!!!

Tarek29
30-01-2002, 22.05.33
Sono tre settimane(da quando ho attivato Atlanet), che ho Atlanet e devo, purtroppo, dire che la velocità di navigazione non è paragonabile neanche ad un modem 28,8k...
E' una vergogna!!!
Questa è la situazione a Roma dell'ADSL di Atlanet!!!

Ripetutamente, noi utenti di Roma, chiamiamo il servizio clienti di Atlanet che ammette questo problema dovuto ad un affollamento delle linee, ma ormai da tre settimane non si è ancora risolto nulla!!! Che senso ha avere un'ADSL se poi bisogna utilizzare la vecchia linea 56k per andare più veloci?!!!

Aspettate ad abbonarvi ad Atlanet a Roma, scegliete eventualmente un'altro operatore. Questo è un consiglio davvero spassionato da chi si sta pentendo amaramente di averlo fatto!!!

halduemilauno
30-01-2002, 22.48.31
ciao.
atlanet .mai sentita nominare.
a presto.
:) :)

pone
31-01-2002, 21.51.11
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
atlanet .mai sentita nominare.
a presto.
:) :)

credo sia la ditta che gestice, ovvero installa, l'adsl di yahoo!

snowboarder77
01-02-2002, 18.08.03
A me l'offerta di Atlanet/Yahoo non mi ha mai convinto a dire la verità....offre l'adsl 640 allo stesso prezzo dell 'adsl 256 degli altri operatori....certo che la situazione della banda larga e della connettività in generale qui in Italia è davvero pessima.... :(:(
Ora abbiamo la moneta unica europea...quand'è che ci allineeremo al resto dell' Europea in tutti gli altri campi ?? L'Italia insieme alla Spagna è quella + indietro nel campo della banda larga......