PDA

Visualizza versione completa : Peck's Power Join (file Avi) Help

srmmar
30-01-2002, 16.28.00
ho installato il tools PECK'S POWER JOIN x unire i file avi ma quando li seleziono mi compare la scritta:
clip c:\windows.... could not be joined (the file did not open, error status 340, system 0.
cosa posso fare x sistemare il problema ???

RNicoletto
31-01-2002, 10.22.42
Ma se tu provi a fare il play del file AVI cosa ottieni ?? Viene visualizzato correttamente o ti da un errore ??

Inoltre, questi files AVI di cui vuoi fare il join sono DivX ??

Fammi sapere !! ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

miki56
31-01-2002, 10.48.21
Peck's Power Join funziona solo con gli .avi,se sono .mpeg non funge.Devi prima usare VirtualDub x convertirli in .avi e poi li incolli con Peck's.E' anche vero che devono essere DivX....scaricati il Playa come lettore c'è anche il codec DivX. Altrimenti usa MpegJoin.http://www.divx.com/download/index.php
Inquesto sito troverai tutto l'occorrente x i file video...ciao

srmmar
31-01-2002, 14.33.24
Originariamente inviato da RNicoletto
Ma se tu provi a fare il play del file AVI cosa ottieni ?? Viene visualizzato correttamente o ti da un errore ??

Inoltre, questi files AVI di cui vuoi fare il join sono DivX ??

Fammi sapere !! ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

sono file avi divix da 10.000kb l'uno e con il w.m.p. li vedo perfettamente.

RNicoletto
31-01-2002, 17.07.30
Ti posto il link dove trovare DivXFix cioè un'utility che permette di correggere l'indice di un Divx: http://www.divx-digest.com/software/divfix.html .

Fai una copia dei tuoi files AVI e quindi li correggi con questa applicazione. Quindi riprovi il join. ;)

Fammi sapere se funzia !

SALUDOS Y BESOS !!!

srmmar
01-02-2002, 15.14.20
lo ho installato nell'altro pc e funziona perfettamente, mentre sul client non va ancora e mi da sempre quel'errore strano, forse x utilizzarlo serve qualche programma di base tipo directx o altro.
faro' qualche altro tentativo nel frattempo.

RNicoletto
04-02-2002, 12.43.51
Non credo che le DirectX c'entrino qualcosa con Peck's Power Join. E' più probabile che la cosa dipenda dal S.O. e dal tipo e versione di codce DivX che hai installato sulle 2 macchine.

Se non ne vieni fuori prova ad usare VirtualDub.

SALUDOS Y BESOS !!!

RNicoletto
04-02-2002, 12.45.45
Non credo che le DirectX c'entrino qualcosa con Peck's Power Join. E' più probabile che la cosa dipenda dal S.O. e dal tipo e versione di codec DivX che hai installato sulle 2 macchine.

Se non ne vieni fuori prova ad usare VirtualDub.

SALUDOS Y BESOS !!!