PDA

Visualizza versione completa : Per iniziare

nunzio
29-01-2002, 21.47.31
Scusate ma il mio inglese lascia mooooolto desiderare.
Voglio dare anche io il mio piccolo contributo.Ho scaricato dalla seconda voce:

United Devices Cancer Research Program

Volevo solo sapere se indifferente o se cambia qualcosa.

Domani scarico il programma anche dal lavoro con adsl cosi' ci sto collegato per tutto il giorno!:D :D

nunzio
29-01-2002, 22.49.04
Forse ho scritto una ca@@ata.
Mi sembra di vedere che il pc elabora ugualmete anche se non collegato ad internet.
Mi sto sbagliando?Il collegamento viene solo utilizzato per scaricare la molecole e successivamento finita l'elaborazione per inviare ci che si ottenuto.Funziona cosi'?

TyDany
29-01-2002, 23.06.43
Originariamente inviato da nunzio
Forse ho scritto una ca@@ata.
Mi sembra di vedere che il pc elabora ugualmete anche se non collegato ad internet.
Mi sto sbagliando?Il collegamento viene solo utilizzato per scaricare la molecole e successivamento finita l'elaborazione per inviare ci che si ottenuto.Funziona cosi'?

Esatto ;)

nunzio
30-01-2002, 19.15.22
Scusate ancora.
Ho provato sul lavoro ad installare UD AGENT,ma come inizia l'installazione si ferma e mi dice che manca MSNI (o qualcosa di simile)e mi manda ad una pagina web dalla Microsoft.
Cosa devo fare?
Il pc ha win 98.
Non vorrei combinare casini rischiando il licenziamento:D

TyDany
30-01-2002, 20.14.08
Boh, a me non mai capitato, scrivi cosa ti dice che manca esattamente ;)

DavideDave
31-01-2002, 01.35.41
Il tuo OS vuole l'installer della microsoft e ti manda al sito apposta per scaricarlo... cosa che se farai non dovrebbe fare casini io l'ho gi fatto tante volte... scarichi il file... esegui... riavvi se te lo chiede... rilanci l'installazione di ud

Ciao :)