PDA

Visualizza versione completa : Divx to SVCD

goody
29-01-2002, 20.59.37
Si può trosformare un divx in svcd o vcd , se si come???

pone
31-01-2002, 22.24.48
SEMPLICE E OVVIO: converti il divx-avi in mpg a 352*288, audio 224kbps e video 1150bps, poi col nero lo masterizzi come vcd. dato il formato, sappi che su un cd da 80 minuti c'entra un vcd da 795 megabytes al massimo. comunque trovi il tutto qui (http://divxdoor.interfree.it) :D (Y)

goody
01-02-2002, 02.15.23
grazias molto utile il link :D

pone
01-02-2002, 10.21.44
de nada:eek:

Eteria
06-02-2002, 02.18.37
Azzz ho fatto tutto ma il mio risultato lo vedo con PowerDVD dal lettore DVD del Pc, mentre nel lettore DVD che ho in salotto attaccato alla TV (supporta anche VideoCD) mi dice che il disco inserito non può essere letto :( avete un idea di cosa possa influire???

goody
06-02-2002, 02.22.18
il tuo lettore dvd da salotto legge, cdr o cdw ?

pone
06-02-2002, 21.59.27
Originariamente inviato da Eteria
Azzz ho fatto tutto ma il mio risultato lo vedo con PowerDVD dal lettore DVD del Pc, mentre nel lettore DVD che ho in salotto attaccato alla TV (supporta anche VideoCD) mi dice che il disco inserito non può essere letto :( avete un idea di cosa possa influire???
trovi tutto qui (http://digilander.iol.it/divxdoor1/home.html) :D

Eteria
07-02-2002, 16.46.45
Originariamente inviato da pone

trovi tutto qui (http://digilander.iol.it/divxdoor1/home.html) :D

AZZZZ TE FACCIO NA STATUA!!!

pone
07-02-2002, 16.48.36

AZZZZ TE FACCIO NA STATUA!!!
a grandezza naturale e d'oro, vero?:D

Eteria
07-02-2002, 17.39.55
ASPE ASPE ASPE ASPE!!! Quel sito me lo son passato e ripassato tutto ma non ci ho trovato novità rispetto ai procedimenti gia usati :( , qualche settaggio leggermente diverso dei software a disposizione (che sto gia mettendo alla prova) ma niente di rivoluzionario rispetto alle procedure standard gia utilizzate :(

pone
07-02-2002, 18.16.52
non devi guardare le procedure: quelle le sai già fare. devi guardare "l'ambiente" in cui lavori, quindi requisiti e tutto. e fra i requisiti c'è scritto bello grosso: <<NON IMPORTA CHE IL TUO LETTORE DVD STAND ALONE SIA NUOVO O ABBIA CENT'ANNI, BASTA CHE LEGGA SUPPORTI CD-R/CD-RW, OVVERO CHE ABBIA DOPPIA TESTINA IN LETTURA>>. su quel sito c'è scritto tutto, poi controlla nel manuale del dvd (S)

Eteria
08-02-2002, 12.10.04
non devi guardare le procedure: quelle le sai già fare. devi guardare "l'ambiente" in cui lavori, quindi requisiti e tutto. e fra i requisiti c'è scritto bello grosso: <<NON IMPORTA CHE IL TUO LETTORE DVD STAND ALONE SIA NUOVO O ABBIA CENT'ANNI, BASTA CHE LEGGA SUPPORTI CD-R/CD-RW, OVVERO CHE ABBIA DOPPIA TESTINA IN LETTURA>>. su quel sito c'è scritto tutto, poi controlla nel manuale del dvd (S)

Si si fino a qua tutto oke, tutto secondo le istruzioni ... però insiste a non voler andare ... vabbeh ... faccio ancora qualche prova poi se non va mi limiterò a preparare dei gran bei DivX ...

pone
08-02-2002, 22.14.21

Si si fino a qua tutto oke, tutto secondo le istruzioni ... però insiste a non voler andare ... vabbeh ... faccio ancora qualche prova poi se non va mi limiterò a preparare dei gran bei DivX ...
MA QUESTO TUO C***O DI DVD STAND-ALONE, LI LEGGE OPPURE NO STI C***O DI CD-R/CD-RW??? C'è SCRITTO CHIARO E TONDO NEL MANUALE!!! STA TUTTO Lì IL PROBLEMA!!! SE CONTINUANO A NON ANDARE VUOL DIRE CHE NON ANDRANNO MAI!!!:mad:(N)

Eteria
08-02-2002, 23.31.22

MA QUESTO TUO C***O DI DVD STAND-ALONE, LI LEGGE OPPURE NO STI C***O DI CD-R/CD-RW??? C'è SCRITTO CHIARO E TONDO NEL MANUALE!!! STA TUTTO Lì IL PROBLEMA!!! SE CONTINUANO A NON ANDARE VUOL DIRE CHE NON ANDRANNO MAI!!!:mad:(N)

E NON LI LEGGE IL MALEDETTO!!!!!!!! C'E' STO INFOIATISSIMO LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI DI 300 PAGINE!!! ERO SICURO DI AVERLO LETTO TUTTO!!! OH ME LO SONO RILETTO!!! DICE:
DVD REGIONE2
AUDIO CD
VIDEO CD (PURE NTSC SUI TELEVISORI PAL!!!)
MP3

... mi era sfuggita la fottutissima postilla in basso scritta con tecnologie 0.13 che dice:

non legge Photo-CD o CD-R

goody
09-02-2002, 01.15.26
ma i lettori dvd di solito li leggono i SVCD? visto che sono mpeg2 credo di si no?

pone
11-02-2002, 14.13.59
se è svcd standard, allora conta il supporto: se il dvd stand alone non legge cd-r...(N)

pone
12-02-2002, 14.10.45
adesso faccio io una domanda semi-stupida: <<possibile che il pcd non legga il file mpg quando questo è già stato masterizzato come svcd?>> (l'errore ha a che vedere con la decodifica dei flussi):confused: