PDA

Visualizza versione completa : I WANT YOU!!!! leggete tutti è importante..azzie...

elbarto
29-01-2002, 19.34.45
Allora udite udite.... l'altro giorno, chiccherando dello stramaledetto esame di stato, che quest'anno mi toccherà affrontare,con la mia professoressa di italiano gli ho buttato li una cosa:
"Prof. io ci posso portare Tolkien con il Aignore degli Anelli??"
(Domanda che poi ho anche rigirato a quelle di Inglese gia che c'ero....)
e la prof:" Ma perchè no..si si portalo pure.."
A questo punto entrate in gioco voi:
mi servono più informazioni possibili riguardo a libri...biografie...siti internet con le foto di Tolkien nudo, vestito, mentre scoreggia.... basta che parlino di Tolkien.... sapete devo farci sta kakkio di mini tesi... che se mi va bene parlo solo di quello e nient'altro........
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE E ANCORA MILLE GRAZIE...SI PERO' AIUTATEMi.......:D :D

ha per favore se mi contattate per email è meglio grazie...
elbartoz.mail@tiscalinet.it

ancora grazie

nemesis
29-01-2002, 20.00.15
Hai provato a dare un occhiata su www.studenti.it
ci sono molte cose.
Ciao

Sephiroth
29-01-2002, 21.21.38
Originariamente inviato da elbarto
che se mi va bene parlo solo di quello e nient'altro........

Non credo proprio ti faranno parlare solo di quello........................:rolleyes:

Paco
29-01-2002, 22.22.21
Originariamente inviato da Sephiroth

Non credo proprio ti faranno parlare solo di quello........................:rolleyes:

Infatti, a maggior ragione ti faranno più domande nelle materie che non rientrano nella tesina... :p

Gigi75
30-01-2002, 09.10.15
Bello bello....AZZI TUOI!!Devi portare solo una una decina di libri per un ammontare complessivo di circa 3000/4000 pagine...1000 nomi....svariati millenni di storia etc etc...molto bello ... non al'avrei fatto per nemmeno se me l'avesse chiesto P.Jackson:)
incomincia a leggerti il silmarillion (se non l'hai fatto)...prometto di tornare con + info!:)
Bai:)

elbarto
30-01-2002, 14.40.23
cmq vedro' nn sono ancora sicuro....

BadMirror
31-01-2002, 12.16.15
Bellissimo!!! io lo farei di sicuro, però è davvero un'impresa titanica. Comincia a leggerti i libri subito ;)

pone
31-01-2002, 23.14.07
c***o! bello ma.. ti sei messo nei guai da solo. leggi inevitabilmente tutti i libri (miliardi di pagine) etc. su studenti.it qualcosa c'è di sicuro