PDA

Visualizza versione completa : Alla voce "ARTICOLI"......

nick
29-01-2002, 15.15.13
Ciao Raga,

Mi interessa molto la "GUIDA ALLA PERSONALIZZAZIONE DI WINXP" inserita negli ARTICOLI del sito stesso, quindi volevo sapere come si fà a scaricare tutte le pagine di questa guida.
Ho provato a fare "File - Salva con nome" mi scarica solamente la pagina introduttiva e le altre no, io invece voglio anche le altre così per consultarle, quando mi farà comodo, off-line ;)

A frappé :) cool

nemesis
29-01-2002, 15.46.58
salvatele una alla volta o usa un dei tanti programmini per visualizare le pagine offline.
Ciao:cool:

Gigi75
29-01-2002, 15.47.20
Originariamente inviato da nick
Ciao Raga,

Mi interessa molto la "GUIDA ALLA PERSONALIZZAZIONE DI WINXP" inserita negli ARTICOLI del sito stesso, quindi volevo sapere come si fà a scaricare tutte le pagine di questa guida.
Ho provato a fare "File - Salva con nome" mi scarica solamente la pagina introduttiva e le altre no, io invece voglio anche le altre così per consultarle, quando mi farà comodo, off-line ;)

A frappé :) cool

Visto che non sono molte non perdi molto tempo a salvarle una x una...altrimenti, e in caso di manuali più voluminosi, puoi usare sotware appositi, tipo Teleport Pro (lo trovi un po' dovunque...ti allego la guida in italiano)

nick
29-01-2002, 22.49.23
Ok Grazie raga.... ho fatto diversamente e cioè mi sono salvato una ad una le pagine della guida a WinXP :)

Per Gigi75 - Ho provato anche con "TELEPORT PRO" seguendo per filo e per segno il manuale che mi hai allegato, mi scarica pagine che non mi interessano mentre quello che voglio mi scarica solamente la prima pagina introduttiva.... cmq non ti preoccupare ho risolto ;) Grazie ancora

A frappé :cool: