PDA

Visualizza versione completa : problemi password win 95

gigilong
29-01-2002, 12.17.54
Ciao, all'accensione del computer, dopo l'avvio iniziale , mi viene richiesto da windows il nome utente e la password ,cose che a me non interessano perchè il comp. lo uso solo io.Come faccio ad eliminare tale richiesta, cioè ad entrare in windows senza dovere sempre cliccare su "annulla" per andare avanti?Grazie a tutti e ciao Gigi

:( :( :confused: :confused: :confused: :) :) :D :D

Kaioshin
29-01-2002, 14.37.43
l'ho tolta sul PC a lavorare qualche settimana fa ma di preciso non mi ricordo + cmq prova ad andare in Pannello di controllo->Password->Profili utente->tutti gli utenti utilizzano le stesse impostazioni per il destkop. Non so se è cosi perchè qua a casa ho solo win2000 sul mio e Win98 sul PC di mia sorella, cmq se non è li è nei dintorni tu cerca in pannello di controllo. Se non ci riesci venerdi torno a lavorare adesso sono a casa ammalato e se non hai neancora risolto il problema ci guardo e ti so dire di preciso.CiAoZ

Arles
29-01-2002, 15.58.09
non ho capito se è la password di rete che ti chiede o quella di windows...
se è di rete usa il tweakui
se è di windows fai così:
cerca tutti i file con estensione *.pwl e cancellali
quando riavvi e ti richiede nome utente e password lascia la password vuota e confermala e non te la chiederà più ;)

Kaioshin
29-01-2002, 16.38.55
però a cancellare tutti i file .PWL si perde anche la altre password comprese quelle di connessione se non sbaglio.

gigilong
31-01-2002, 00.42.18
Grazie a tutti;il problema è sul comp. della fidanzata,proverò domani sera Ciao gigi