PDA

Visualizza versione completa : mmmm.ma se parlate così.....

elbarto
28-01-2002, 23.48.30
...io non ci capisco nulla....
allora che sono le RAF???
gli Hit??? mi spiegate + nel dettaglio come funziona questo programma??? così magari lo sfrutto meglio perke' se lavoro 18h e magari in stè 18h nn salva mi girerebbero un pò le palle.......

azziè

Oberdan
29-01-2002, 12.53.50
Allora... non è per glissare la tua richiesta, elbarto, ma le infos che chiedi sono già state più volte discusse negli altri threads di questo forum. Quindi approfitto di questa occasione per invitare te e tutti gli altri a dare una bella scorsa ai vari threads prima di porre una domanda.
Ci saranno sicuramente due vantaggi: a molte domande si troverà già una risposta e sarà una buona occasione per conoscere un pochino meglio gli altri amici e altri aspetti legati allo scaccolo ;) :)

elbarto
29-01-2002, 14.55.21
si hai ragione infatti dopo ho spippolato un po' e ho visto ke è una vitamina la raf...... gli hits sono quel numerino che ti viene scritto nella in alto a dx nella pagina APPLICATION di UD......
ma ancora nn so ke sono e cosa indichino.... cmq gli altri post gli ho spippolati un pò..... se mi potreste spiegare meglio cosa sono gli hits ve ne sarei grato.......
gratias...:p

Lionsquid
29-01-2002, 19.19.06
Originariamente inviato da elbarto
si hai ragione infatti dopo ho spippolato un po' e ho visto ke è una vitamina la raf...... gli hits sono quel numerino che ti viene scritto nella in alto a dx nella pagina APPLICATION di UD......
ma ancora nn so ke sono e cosa indichino.... cmq gli altri post gli ho spippolati un pò..... se mi potreste spiegare meglio cosa sono gli hits ve ne sarei grato.......
gratias...:p

non Vitamina ma Proteina !

Gli hit sono gli "agganci" tra la molecola e la proteina.

Quindi + hits trovi + molecole interagiscono con la proteina e da queste interazioni può venirne fuori una possibile cura....

Personalmente quando becco una caccola con molte hits il sorriso mi arriva alle orecchie :D

Quanto al tempo di elaborazione mi sembra di capire che una proteina complessa produce tempi lunghi se viene provata l'interazione con molecole complesse. Spesso producono un gran numero di hits!!!

bye

elbarto
29-01-2002, 19.51.27
si hai ragione ma ste' cose gli confondo sempre i nomi
confondo sempre proteine con vitamine
e e elettroni con atomi...pur sapendo le differenze...
sarò dislessico...lievemente ma dislessico

Lionsquid
29-01-2002, 22.57.21
Originariamente inviato da elbarto
.........
sarò dislessico...lievemente ma dislessico

:D:D:D