PDA

Visualizza versione completa : Eliminare Live Update

orion82
28-01-2002, 12.59.20
Ciao a tutti.
Ho installato una demo funzionante di WinFax e mi ha automaticamente installato LiveUpdate. Adesso ho rimosso il programma ma l'icona di liveupdate rimane nel pannello di controllo.Come posso eliminarlo del tutto?
Grazie

iamj2
28-01-2002, 19.51.12
Prova a cancellare la cartella Live update da c:\programmi se l'hai installata lì !
Spesso non va via dopo la disinstallazione del programma di riferimento...
Poi una pulitina al reg. non fa male...

T-Rex
29-01-2002, 01.02.02
Symantec LiveUpdate lo trovi come applicazione autonoma in Pannello di controllo/Installazione Applicazioni...da lì dovresti poterlo rimuovere senza problemi a meno che non esista un altro programma Symantec che ne faccia uso sul tuo pc...

orion82
29-01-2002, 01.03.09
Ho guardato ma non ho la cartella Live Update da nessuna parte, non mi rimane che pulire il registro.
Con la ricerca manuale nel registro non ho trovato niente, che programma mi consiglieresti di usare per una bella pulizia?
Uso Win98 seconda edizione.
Grazie ancora!

cippico
29-01-2002, 08.01.07
cerca se hai il file S32LUCP1.CPL
taglialo da dove si trova e copiatelo magari sul desktop
torna nel pannello di controllo e guarda se c´e´ancora l´icona del live update

ciaooo

halduemilauno
29-01-2002, 08.42.23
ciao.
per pulire il registro ti consiglio reg cleaner. o i power tools ,che contengono il primo e hanno altre funzioni.stessa software house gratis ed efficaci.
poi ti consiglio i tweak ui. e dustbuster.
a presto.
:) :)

orion82
30-01-2002, 00.23.33
Grazie per le risposte,adesso non c'è +.
A proposito di pulizia del registry (non è che sto andando OT?): facendo un pò di pulizia dovrei aumentare le prestazioni della macchina,vero?Puo essere colpa del registro "sporco" se quando spengo il pc rimane fermo (non sempre,a volte) sulla schermata "Arresto del sistema in corso" che mi costringe a spegnerlo con l'interruttore dell'alimentarore?
Grazie ancora

PS:se vado OT ditemelo che rimedio.Ciao