PDA

Visualizza versione completa : Due di Due

Paco
27-01-2002, 21.54.04
Qualcuno di voi ha letto Due di Due di Andrea De Carlo?
Se sì, vi piacerebbe parlarne un po'?

Galadriel
28-01-2002, 00.48.07
l'ho letto parecchio tempo fa..ti devo dire che mi è piaciuto tantissimo..
mi sono immedesimata nel personaggio....per me rappresenta la storia della mia amicizia con una ragazza che non vedo più da molto tempo..e tanto per gradire alla fine del libro mi sono anche fatta un bel pianto liberatorio...
:) :) :)

Paco
28-01-2002, 14.10.32
Originariamente inviato da Galadriel
l'ho letto parecchio tempo fa..ti devo dire che mi è piaciuto tantissimo..
mi sono immedesimata nel personaggio....per me rappresenta la storia della mia amicizia con una ragazza che non vedo più da molto tempo..e tanto per gradire alla fine del libro mi sono anche fatta un bel pianto liberatorio...
:) :) :)

Devo essere sincero, anch'io alla fine ci sono rimasto molto male, ma me l'aspettavo... non so dirti perchè, ma lo avevo intuito a metà storia... ti piacerebbe comprare una casa i campagna? Sai che bello convivere con gli amici in un luogo lontano dai gas di scarico! :)

Elia
28-01-2002, 21.11.49
Beh, io l'ho appena finito di leggere... devo dire che la prima parte mi pare un po' noiosetta... cmq è un bel libro, nn il migliore che abbia mai letto, però... ;)

BlackJack84
28-01-2002, 22.07.04
A mettermi la pulce nell'orecchio era stato "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"... quando poi ho trovato Due di Due me lo sono letto d'un fiato, l'ho trovato molto bello ma credo che dovrò rileggermelo ancora un po' di volte prima di poter dire di averlo capito bene

Galadriel
28-01-2002, 23.35.29
anche "Jack Frusciante.."è un libro gradevolissimo che ho praticamente mangiato....
cmque..a Paco volevo dire che la casa in campagna me la sono comprata..è in via di costruzione..e non vedo l'ora di radunare lì tutti i miei amici...
Volevo chiedere se avete mai letto"Il piccolo principe"..è tutt'altro genere..e non è assolutamente una fiaba per bambini...provate..e poi mi saprete dire...si legge in mezz'ora..:) :) :)

Paco
29-01-2002, 13.31.36
Originariamente inviato da Galadriel
anche "Jack Frusciante.."è un libro gradevolissimo che ho praticamente mangiato....
cmque..a Paco volevo dire che la casa in campagna me la sono comprata..è in via di costruzione..e non vedo l'ora di radunare lì tutti i miei amici...
Volevo chiedere se avete mai letto"Il piccolo principe"..è tutt'altro genere..e non è assolutamente una fiaba per bambini...provate..e poi mi saprete dire...si legge in mezz'ora..:) :) :)

Grazie per il consiglio... devo essere sincero, provo un po' di invidia per la casa in campagna :(