PDA

Visualizza versione completa : clony xl e wnaspi 32 dll

jedy48
27-01-2002, 21.41.45
ho cercato di istallare clony xl , ma mi dice prima istalla i wnaspi32.dll , ora ho istallato nero e clone cd che mi funzionano benissimo , ho fatto trova file e cartelle e ha trovato quel file in c/ programmi /ahead /nero , devo istallare altri driver? se si dove?e come?cioè dove li trovo? copio quello di nero ...........e poi dove lo istallo?

chris redfield
29-01-2002, 00.17.04
Probabilmente stai usando win2k o XP allora in questo caso hai bisogno degli aspi che in questi due sistemi non ci sono.
Per trovarli vai qui: http://home.concepts.nl/~jvdam/aspi.htm
scarica entrambi i file dai due link. Con il primo avrai gli aspi da estrarre(il file è autoestraente ed installa gli aspi nelle directory dove essi vanno, normalmente estrae in winnt se però hai xp devi sostituire a winnt la directory windows) con il secondo avrai il sistema per aggiornarli e renderli funzionanti. Quindi in riassunto estrai i primi e poi esegui il programma del secondo link.
Riavvia il sistema e il gioco è fatto. Ora non solo di andrà clony ma potrai usare pure cdrwin e diskjuggler e il prassi che richiedono questi aspi installati! Spero di essere stato chiaro o almeno me lo auguro!:) :)

azagthoth
29-01-2002, 19.26.14
Ciao
prova a mettere clony nella cartella di nero. ;)
A presto