PDA

Visualizza versione completa : problema all'uscita di winxp!!!

Orei
27-01-2002, 12.01.35
allora... ho un problema, ke mi sembra di aver già postato un pò di tempo fa, non ricevendo risposta.... behh..... speriamo beneeee!!!1

Allora, ve lo spiego:

quando esko da windows xp, a volte, dopo aver letto dal masterizzatore o dal cd dei dischi, win, mi da un errore di explorer.... vedo la barra ke va avanti, dicendomi se voglio terminare il programma o se attendo... io provo ad attendere, e dopo un pò, l'errore va via e il pc si spegne regolarmente senza dare errori...!!!

Ho notato ke il suddetto problema, lo da anke a mio zio, su kui ho fatto la prova apposta, e su due miei amici, di kui uno ha solo il lettore cd!!!

Il cd di installazione è lo stesso!!!

pensando fosse il masterizzatore, l'ho kabiato kon un fiammante lite-on 16x... ma il problema persiste...

Pensavo fossero i via 4in1, kosì li ho provati tutti... ma nulla, forse i driver della mia v7700 deluxe.... nahhh provati tutti pure quelli!!!

Ora posso kominciare a pensare ke la mia kopia di winxp, sia bakata... kome faccio???

Aiutatemiii!!!!!!!!!!!!11

deppe74
27-01-2002, 12.08.13
ciao per quel che so è un problema di win xp stesso.
altrimenti tutte le copie che sono state vendute sono bacate!

penso sia una lentezza nel chiudere le applicazioni durante la spegnimento.(visto che win xp si chiude solo dopo avere chuso tutto e salvato la configurazione).
spero che il problema comunque sia risolto dal service pack.
ciao