PDA

Visualizza versione completa : "grave" problema al riavvio...

SONOTRANOI
27-01-2002, 10.07.26
Salve raga',

sino a ieri sera tutto filava perfettamente, da ieri notte quando riavvio Windows (Xp Professional), mi da il seguente errore:

[b]Si è verificato un prpblema e Windows + stato arrestato x impedire danni al computer.

[RQL_NOT_LESS_OR_EQUAL]

Se è la prima volta che appare la schermata di errore (la prima volta? ormai fa così SEMPRE!:( ) relativa all'arresto, riavviare.

Verificare ke tutto il nuovo Hardware o software sia installato correttamente (che siano i detonator xp 23.11? dico così perchè mi davano problemi all'installazione automatica, quindi gli ho installati forzatamente, nonostante, asserisce XP, che non hanno passato il test della compatibilità! Srrano, perchè la versione dei detonator xp che ho scaricato sono, appunto, per XP:confused: )
(...)

Poi sotto:

Informazioni techiche:
STOP: 0x00000000A (0x000002DC, 0x00..... ecc, ecc....

Secondo dove sta il problema??

Grazie anticipatamente. ciao:)

cnco
27-01-2002, 10.42.48
mi sa che te la sei data da solo... è il detonator... prova ad avviare il modalità provvisoria e a disinstallarlo, oppure usa il RIpstrino Configurazione Sistema

pczara
27-01-2002, 11.01.49
A me e capitata le stessa cosa quando lo ho installato, e il bello è che nn andava + neanche la modalità provvisoria(che mi dava lo stesso errore).
Soluzione....
Ho formattato tutto e ho installato la versione completa di Xp Home e non l'aggiornameto.
E' stato l'unico modo di farlo andare... spero che x te nn sia altrettanto grave il probblema...

Trushna
27-01-2002, 11.48.56
prova a metterci su i detonator beta 27.10 www.3dchipset.com

SONOTRANOI
27-01-2002, 12.49.03
Di formattare neanche morto, ora provo a scaricare gli ultimi Detonator consigliati da Trushna!:)

Vi farò sapere!;)

SONOTRANOI
27-01-2002, 16.38.41
Niente, neppure con i 27.10 ne vuole sapere di spegnersi (non si spegne, si riavvia) e riavviare (si blocca)! Che faccio ora?:confused:

pczara
27-01-2002, 20.19.45
X me... un bel formattone e Xp Professional (vers. Completa nn Agg.), ti rimettono a posto... poi valuta te
Good Luck

SONOTRANOI
27-01-2002, 20.44.52
Originariamente inviato da pczara
X me... un bel formattone e Xp Professional (vers. Completa nn Agg.), ti rimettono a posto... poi valuta te
Good Luck

Mmm, ci stavo pensando, però...

1) Se non comprendo qual'è la causa di tale blocco, potrebbe ripetersi ancora dopo la seconda installazione, non credi?

2) Se alla fine mi decidessi e reinstallassi XP (ho la Professional), mi conviene formattare o scrivrci sopra? (considera che l'ho installato solo 2gg fa!

Ciao:)

SONOTRANOI
28-01-2002, 02.14.32
Finalmente ho risolto il problemaaaaa!!!!(B)(B)(B)

Sapete qual'era il problema?? Ebbene, questa volta il "povero" maltrattato Windows nn c'entrava niente, e neppure i Detonator!

Era tutto causato da Easy Cd Creator Platinum!!:eek::anger:
Gia gia, l'ho scoperto x caso..... allora sono andato sul sito della Roxio ed infatti vi erano belle pronte per aggiornare il EasyCD ad XP!

Ho avuto proprio fortuna perchè ormai ero deciso a formattare tutto domani mattina!:p

Beh almeno se vi capita il medesimo problema sapete come risolverlo!;)

Ciao ciao:)

pczara
29-01-2002, 13.37.44
Buon x te ....
Ma il mio probblema era + grave xche nn riuscivo nemmeno ad avviare la Mod. Provvisoria...(la sfiga!!!)

nemesis
29-01-2002, 15.43.30
Anche a me ieri è capitato un errore simile schermata vlucon un msg di errore sia in modalità normale che provvioria, mi sa che è stata causata da un errato aggiornamento da parte di win update perchè prima funzionava tutto(avevo appena finito di installarlo) e poi dopo l'aggiornamento il cash.
Quindi mi è toccato formattare e reinstallare tutto.
:mad:

SONOTRANOI
29-01-2002, 19.11.37
Maronna.... che incubo ste formattazioni:eek: