PDA

Visualizza versione completa : ...e la saga continua...

pczara
26-01-2002, 17.06.56
Probblemi...
Una cosa che la Microsoft nn riesce mai a togliere dai suoi sistemi operativi...
In particolare mi riferisco a 2 cose che mi capitano sul mio Xp Home:

1- occasionalmente mentre uso un'applicazione, questa tutto d'un tratto si chiude e mi comunica di riferire alla Micr... gli errori rilevati...... MBo!!!

2-(questa cosa mi lasci perplesso...) mentre lavoro Xp si riavvia da solo x cause ignote...

Non è che qualcuno che magari c'è già passato mi dice come risolvere sti probblemi....
Grazie in anticipo

Cecco
26-01-2002, 18.20.42
Il primo fatto capita perchè è proprio previsto ma puoi come me disabilitare il relativo servizio.
Il secondo non mi è mai capitato e non dovrebbe in verità accadere.

pczara
27-01-2002, 10.57.07
Davvero nn capita a nessuno questo fatto dei riavvii improvvisi... mi sa che sono proprio sfortunato!!!

gdesign
27-01-2002, 11.41.32
Neanche a me capitano i riavvii improvvisi, ma a volte mi capita di arrestare xp e lui invece si riavvia.
Non riesco proprio a capire di che si tratta.

dumpy
27-01-2002, 12.10.56
Il problema dei riavvii è sicuramente creato da un incompatibilità con un programma software ad esempio un firewall vedi i problemi di BlackIce fino alla versione "2.9caq".
L'unico problema consiste nel trovare quale sia, verificare se esiste una patch o alla peggio disinstallarlo.
Ciao!!

il monco
27-01-2002, 12.31.44
Esatto, in xp non ci sono le schermate blu, bensì i riavvii!
Questo succede appunto in caso di problemi software -usate Tiny!- oppure hardware, tipo qualche periferica con i driver "bacati", tutto qua...

Gigi75
27-01-2002, 12.53.02
..oppure come detto in altri thread è dovuto ad un banco di memoria difettoso (qualcuno sa risolvere i problema di presunta incompatibilità del black ice?)
bai:)

dumpy
27-01-2002, 15.03.37
Come scritto nel post precedente.... scarica la patch che porta la versione 2.9 alla 2.9caq e i problemi si risolvono.... caro gigi75.
Complimenti per l'animazione sotto il nome... è quella che mi fa più schiantare di tutte!!!
Come hai fatto?
Ciao!!

pczara
27-01-2002, 20.21.35
E poi ...qualcuno me lo spiega il xchè 1 volta su 2 Windozz nn mi rileva il modem e mi tocca riavviare??? Questa cosa è insopportabile!!!!!!

il monco
27-01-2002, 21.48.14
No, questo è ok se hai un modem esterno e lo tieni spento durante l'avvio di xp o di win2k!:)

pczara
29-01-2002, 13.35.41
Vi ringrazio adesso va un po' moglio...

SE magari.....

Sto tentando di installare un gioco (wolfenstein...) e durante l'installazione mi di errore I/O..... vabbe allora provo col cd di un mio amico (pensando che il mio fosse danneggiato....) ma NIENTE.....sempre lo stesso errore.....
DAnnazione!!!! a lui pero che ha win Xp prof va a me no.... il bello e che quando avevo win98 partiva anche a me... ma allora xche non va????

Gigi75
29-01-2002, 15.52.57
Originariamente inviato da dumpy
Come scritto nel post precedente.... scarica la patch che porta la versione 2.9 alla 2.9caq e i problemi si risolvono.... caro gigi75.
Complimenti per l'animazione sotto il nome... è quella che mi fa più schiantare di tutte!!!
Come hai fatto?
Ciao!!

2.9 cai/cap/caq insomma sto incominciando a non capire più un caz:)
io ho la 2.9cai devo istallare al v2.9cap e patcharla con la caq? o direttamente a caq? sul sito la cai è scomparsa!!
Chiedo lumi:)