PDA

Visualizza versione completa : 3D Home

DadoKantz
26-01-2002, 14.57.20
Conoscete il nome di qualche programma grafico per la creazione di immagini tridimensionali di case??
Devo partire dal progetto su foglio di una casa e devo arrivare ad avere questa casa su video in 3D con la possibilità di variare colori ai muri, mettere oggetti (letto, cucina, ecc...). Un programma fatto apposta per questo, che abbia già tutti i tools necessari ;)
Grazie

zanna
26-01-2002, 15.51.24
ciao! rpva con arcon 3d domus, in regalo con la rivista Brava casa di febbraio c'è il cd con la versione lite.è un programma abbastanza professionale e facile da usare direi che fa proprio al caso tuo!
io lo uso da un po e mi trovo bene!
spero di esserti stato di aiuto!
ciao

p.s. dimenticavo... se vuoi vedere le caratteristiche del programma guarda sul sito ufficiale.
www.systems.it

zanna
26-01-2002, 15.53.51
ciao! rpva con arcon 3d domus, in regalo con la rivista Brava casa di febbraio c'è il cd con la versione lite.è un programma abbastanza professionale e facile da usare direi che fa proprio al caso tuo!
io lo uso da un po e mi trovo bene!
spero di esserti stato di aiuto!
ciao

DadoKantz
26-01-2002, 16.23.37
Grazie, un post solo bastava però ;) :D

Ma usi la versione lite o quella completa??

Non ne conosci qualcuno scaricabile da internet??

DadoKantz
26-01-2002, 16.44.37
Un solo appunto: era in "casaviva" e non in "Brava casa"...
Per il resto ancora grazie :)

zanna
28-01-2002, 10.00.51
ciao! scusa per il post doppio(non so proprio cosa sia successo...) e per l'errore della rivista...:mad: :p

io uso la versione completa trovata a Milano e pagata ben 129000 lire!!!!

ho provato la versione della rivista e l'unica cosa diversa è la versione del programma e altre piccole cose, comunque per il resto è uguale a quella che ho acquistato.
per programmi scaricabili da internet non ne conosco sinceramente, avevo provato anche io a fare una ricerca un po di tempo fa ma non avevo trovato niente. se per caso trovi qualcosa di diverso fammi sapere!
p.s. posso chiederti una cosa? sei per caso arredatore di interni?

DadoKantz
28-01-2002, 20.27.12
No, i miei cambiano casa e vogliono il progetto in 3d... :)

Visto che lo usi ti faccio una domanda:
devo fare un piano terra per il soggiorno e un piano rialzato di 50cm con 3 gradini per salirci. Come posso fare??
Secondo te???
Grazie