PDA

Visualizza versione completa : [richiesta] hosting gratuito illimitato per mp3...

Djuly
25-01-2002, 23.00.56
vorrei archiviare online i miei files mp3, poichè avendo l'adsl (sempre se i tecnici non sono incompetenti, ma questa è un altra storia... cfr. forum di html.it....) posso permettermi di scaricarli quando mi servono.. metterli su cd diverrebbe una cosa molto faticosa e poco pratica... su xoom i file mp3 non possono essere uploadati...

ne sapete qualcosa?!

The Master
29-01-2002, 02.14.41
Non ti conviene. C'è il rischio che un bel giorno te li cancellano senza preavviso e ti chiudono l'account.
Anche se li mimetizzi rinominandoli o zippandoli prima o poi te li trovano e nella migliore delle ipotesi te li cancellano.
Lo sai quanto ti girano quando perdi dei dati, siano pure mp3, no ?
L'ideale sarebbe appunto sbatterli su cd. Non capisco se ce l'hai ma non lo vuoi usare, se ti scoccia andare da amici per farli, cambiare spesso cd nel lettore oppure è solo per averli (virtualmente) sempre dietro, connessione permettendo e per scambiarli con amici.

Djuly
29-01-2002, 18.02.22
soltanto per aver più comodità dato che ho l'adsl... con i cd è difficile poi ricercarli..

The Master
30-01-2002, 01.51.33
Mah. Non so se ti conviene. Mi sa che ti complichi la vita e basta.

xatto
30-01-2002, 22.17.03
se fai come me ti compri usato un HD da 10 GB (pagato 100 K) su un cassetto su cui tengo tutta la rumenta come MP3 e cose varie.....

e in caso di necessità lo stacco e me lo porto dietro......

alemo ho tutto nel mio pc ma non occupo spazio sull'HD del SO.....