PDA

Visualizza versione completa : win 98 e file .cab

soldatino
25-01-2002, 14.31.13
salve a tutti!
provando ad installare win 98 s.e. al momento del setup i istallazione mi diceva che il file .cab era danneggiato.
quaets amacchina aveva sopra Nt e ,a quanto mi hanno detto,le schede RAM non erano state toccate (ma non ci metterei la mano sul fuoco).
gia' precedentemente mi ero trovato in tale situazione dopo aver montato un scheda ram da 128 Mb su una macchina che prima non montava questa scheda ed aveva win ME e Win 2000.
la domanda è :ESISTE UNA RELAZIONE TRA IL FILE .CAB DI WIN 98 S.E. E A RAM MONTATA SULLA MACCHINA?
grazie per l'aiuto!
ciao!

Terno
25-01-2002, 19.45.32
Guarda, non ho capito molto bene quello che hai fatto, però ti chiedo: vuoi installare Win98 su un computer su cui c'è NT? (ovvero sovrascriverlo)? Perchè così non puoi, devi prima formattare!

iamj2
25-01-2002, 20.47.14
Cmq il file .cab danneggiato non ha niente a che vedere con nt.... :confused:

Sergio Neddi
25-01-2002, 22.40.54
Ci sono varie possibilità:

1) il CD si legge male, prova a copiarlo tutto in C: e poi lancia l'installazione da lì;

2) i file di Windows NT presenti confondono l'installazione di Windows 98 SE, formatta;

3) Può capitare che per un problema di RAM i dati si confondano in memoria dando luogo ad errori, a volte anche strani, prova a sostituire la RAM oppure a togliere un banco alla volta;

4) a questo punto ho esaurito le mie risorse, aspetta il consiglio di qualcun altro! :D

soldatino
01-02-2002, 10.25.49
ok ragazzi...scusate se vi rispondo solo ora ma vi ringrazio per i consigli,che,come sempre mi sono stati utilissimi!!!!!!
grazie a tutti e alla prossima!