PDA

Visualizza versione completa : Casella Di Hotmail.

GiuFor
25-01-2002, 09.02.59
Premessa:

_nel caso che ho sbagliato area, prego il moderatore di spostarmi_

Ogni giorno mi arrivano tanti msg nella casella di hotmail (tutta spazzatura! :mad: )

Avete anche voi lo stesso problema?

Come si fà per ovviarlo?

brizio
25-01-2002, 12.08.22
Ciao GiuFor,purtroppo pure a me arriva ogni giorno un sacco di spazzatura,ora ho impostato il filtro personalizzato mandando
tutto nel cestino:in media una ventina di mail al giorno mi arrivano sempre.
Ho controllato un pò per curiosità i miei 3 account(hotmail,Yahoo e Bluewin),sul primo come Ti ho scritto,sul secondo un paio la settimana al max e sul terzo un paio in un mese al max.:D
Con Bluewin devo onestamente ammettere che mi trovo abb.bene,inoltre in un anno non ho ancora ricevuto un solo virus o sospetto tale.Ciao.:)

The Saint
25-01-2002, 14.05.34
Quando ti iscrivi ad hotmail, tra le varie richieste c'è quella per il trattamento dei dati e la sottoscrizione di alcuni canali... se eviti tutto questo, non ti arriva niente.

Cmq dipende da dove ti arrivano queste mail, basta registrarsi in qualche mailling list o su qualche sito per farci riempire la casella di spamming... l'ideale è crearsi un account ad hoc ed usarlo per le varie registrazioni e sottoscrizioni.

P.s.: ti ho spostato in "Internet e reti locali". ;)

GiuFor
25-01-2002, 15.29.12
Originariamente inviato da The Saint
Quando ti iscrivi ad hotmail, tra le varie richieste c'è quella per il trattamento dei dati e la sottoscrizione di alcuni canali... se eviti tutto questo, non ti arriva niente.

Il bello che non mi sono iscritto da nessuna parte con questo account! :(

Cmq dipende da dove ti arrivano queste mail, basta registrarsi in qualche mailling list o su qualche sito per farci riempire la casella di spamming... l'ideale è crearsi un account ad hoc ed usarlo per le varie registrazioni e sottoscrizioni.

In verità, lo uso solo per il messenger... e tutta roba penso "americana", ma ripeto non mi sono iscritto in nessuna mailing list, anzi a volte se vedo a chi l'hanno mandato, vedo una sfilza di nome in ordine alfabetico... e come se i tipi che mandano i msg siano in possesso di una lista... :(

Ma volendo posso modificare i miei dati e quindi togliere qualche flag che ho messo di troppo? :rolleyes:

deppe74
25-01-2002, 15.38.45
ciao per caso partecipi a qualche forum tramite messenger perchè alla mia ragazza arrivavano tutti i msg di quel forum non solo quelli per lei!!:eek:

Arles
25-01-2002, 16.15.46
se vai nel web di hotmail in opzioni puoi mettere i filtri e aumentare il livello di sicurezza e privacy... non risolvi totalmente ma ti assicuro che la posta diverrà utilizzabile almeno ;)

GiuFor
25-01-2002, 17.19.01
Originariamente inviato da deppe74
ciao per caso partecipi a qualche forum tramite messenger perchè alla mia ragazza arrivavano tutti i msg di quel forum non solo quelli per lei!!:eek:

No. Lo uso solo per il messenger.:)

GiuFor
25-01-2002, 17.25.13
Originariamente inviato da Arles
se vai nel web di hotmail in opzioni puoi mettere i filtri e aumentare il livello di sicurezza e privacy... non risolvi totalmente ma ti assicuro che la posta diverrà utilizzabile almeno ;)

Ero sicuro che si facevo così! Potevo anche evitare di scrivere questo thread! :S

Grazie, ho risolto come hai detto: tutto in posta indesiderata tranne quegli indirizzi che ho in rubrica e cancellazione automatica immediata di quelli idesiderati!:p

Sergio Neddi
25-01-2002, 22.27.46
Stessa roba che faccio io.