PDA

Visualizza versione completa : 2 Bug di Xp

Kenshin
24-01-2002, 23.48.18
Salve,
sono nuovo (per i vecchi che hanno gi notato) del forum... ho provato a cercare uno di questi bug attraverso il motore di ricerca presente sul forum, ho trovato QUASI la soluzione, dato che al fondo di un thread veniva dichiarata trovata in un post del giorno (presumo), ma facente parte di un altro thread, e senza avere nome, non sono riuscito a trovarlo.....
Cmq, veniamo al punto.....
Il primo il fantomatico Bug del search....a me non ricerca nulla all'interno di files....cio tra miliardi di logs potete ben capire come sia da strapparsi i capelli.....siccome in alcuni thread ho letto che si risolto andando online, forse ho capito male, perch a me non si risolve proprio nulla....se qualcuno cortesemente pu ripetermi come fare (se si pu fare) per risolverlo, lo ringrazio in anticipo -_-

Il secondo un altro......cliccando ALT+TAB tra le varie finestre, a volte me ne appare una bianca (tipo il simbolo di un file exe comune, per dire), e se ci clicco sopra, scompare la taskbar con systray e tutto, ed a volte pure le finestre che ho davanti....ma non vengono chiuse, non le vedo solamente.....se rivado con ALT+TAB su qualcos'altro riappare tutto..... e 'sta finestra non ha nome, non ha niente, sul task manager tra le applicazioni non appare, se c' qualcosa tra i processi, non ne ho idea....fatto sta che se termino explorer questa scompare, per poi riapparire non si sa come o perch (dato che al riavvio di ex non c' subito,boh)

Ora non so se conoscevate entrambe le cose (cio la prima si ^^;)
non che sapete dirmi qualcosa, please? Cio.....son cose veramente assurde....se sono arrivato qua perch non ne posso + -_-

Grazie a tutti,
Byez

Kenshin

aldo s
25-01-2002, 19.23.03
Per il problema del "cerca"
Basta rinominare la cartella C:\WINDOWS\srchasst\mui\0410
in C:\WINDOWS\srchasst\mui\0409
Ciao

Kenshin
25-01-2002, 21.39.26
Scusa, ma se lo faccio dice "impossibile trovare file per la ricerca guidata" quindi non posso cercare proprio nulla ora

aldo s
26-01-2002, 14.22.42
mi dispiace
allora il tuo problema e' un altro
ho sbagliato bug:) :)
Ciao!

PzSniper
26-01-2002, 14.38.48
Secondo me xke non un Win Xp *regolare* o forse sbaglio...se fosse cosi hai ben poco da fare...

Kenshin
28-01-2002, 00.02.29
Non lo ......tra l'altro lessi nei post che chi ha trovato dei bugs gli ha trovati subito e quindi prima del tempo di richiesta codice ecc, quindi pirata o non pirata non c'entra nulla, dato che il bug se c' si presenta anche subito. E cmq, non lo .....non apriamo bocca magari se per dare solo aria...:D