PDA

Visualizza versione completa : backup di UD Monitor

Jekol
24-01-2002, 17.38.45
E' possibile utilizzare questa funzione di UDmonitor per salvare il lavoro ?

Mi spiego: avrei l'esigenza di spegnere il PC durante la notte ma, molte volte, UD monitor mi segnala che l'ultimo salvataggio è stato effettuato 10/11 ore prima (cioè all'accensione del sistema)!
E visto che il mio PC rimane accesso proprio 10/11 ore al giorno, non riuscirò mai finire questa benedetta RAF :eek:

Qualcuno l'ha utilizzato con successo?
Ciao
http://space.tin.it/io/oggiusto/gif/30.gif

Jekol
24-01-2002, 19.58.35
Visto che tra un pò devo chiudere .... ho provato e ........... nada de nada :( ... il backup ripristina solo l'ultimo saved di UD ..... ho perso 10 ore di lavoro :mad:

Vabbè .... ora, però, voglio provare a chiudere UD con l'UD Monitor (Stop Agent) e, domattina, farlo partire da lì.

Vedrem ..... ci sarà pure un modo per non perdere il lavoro prima di un salvataggio!

P.S.: Ma devo testarlo da solo 'sto prog.??? http://space.tin.it/io/oggiusto/gif/9.gif

TyDany
24-01-2002, 21.37.32
Le ho provate tutte ma alla fine mi sono rassegnato a lascire acceso il pc di casa se non ha fatto i salvataggi, se la proteina è troppo x te e in 10-11 ore giornaliere non ce la fai puoi rifiutarla in modo da scaricarne magari una + leggera ;)

The Saint
25-01-2002, 02.12.34
Premetto che non ho avuto tempo x fare delle prove... UDMonitor quando si fa il backup crea delle cartelle e ci copia dentro tutto il contenuto della directory di UD:
avete provato a chiudere il client, copiare il contenuto della dir di backup nella cartella di UD e riavviarlo?

Oberdan
25-01-2002, 09.59.14
Si, Santo, ho provato anche se già sapevo che non avrebbe potuto funzionare... :(
Il punto che dev'essere chiaro è questo: UD Monitor non può e non ha la possibilità di sostituirsi all'UD Client: se il client non effettua un salvataggio da, diciamo, 15 ore allora non c'è UD Monitor o altri accrocchi che tengano. Al riavvio si perderanno le ultime 15 ore di lavoro, punto!
Prima si comprende sta cosa e ci si arrende all'evidenza e prima si riguadagna la serenità... E' così e basta ;) :)

koff
25-01-2002, 10.02.59
Originariamente inviato da Oberdan
Si, Santo, ho provato anche se già sapevo che non avrebbe potuto funzionare... :(
Il punto che dev'essere chiaro è questo: UD Monitor non può e non ha la possibilità di sostituirsi all'UD Client: se il client non effettua un salvataggio da, diciamo, 15 ore allora non c'è UD Monitor o altri accrocchi che tengano. Al riavvio si perderanno le ultime 15 ore di lavoro, punto!
Prima si comprende sta cosa e ci si arrende all'evidenza e prima si riguadagna la serenità... E' così e basta ;) :)
finalmente troviamo qualcosa che non va anche in UD! ;)
che noia, altrimenti!!!
ciao, Zio!

The Saint
25-01-2002, 14.17.00
Allora in pratica la funzione di backup di UDMonitor non serve a nulla! :(

Oberdan
25-01-2002, 14.39.29
Originariamente inviato da The Saint
Allora in pratica la funzione di backup di UDMonitor non serve a nulla! :(
Serve, serve... ;)
E' preziosa in tutti quei casi (sistema freezato; mancanza di corrente; reset spontaneo etc.) in cui al successivo riavvio UD ripartirebbe proprio da zero. :)

Jekol
25-01-2002, 15.48.30
Ok Ok ....... ho provato, letto i vostri consigli e ..... mi sono rassegnato :(

Se l'ultimo saved è di 11 ore prima ..... Ctrl+Alt+Canc e via......

Chissà se in futuro ... http://space.tin.it/io/oggiusto/gif/58.gif