PDA

Visualizza versione completa : XP e miglioramento connessione

Mika
24-01-2002, 00.39.37
Qualcuno a provato a fare quello indicato qui?
http://www.wintricks.com/windxp/qos.html
Perchè stando a quel indicato sarebbe solo x XP PRO ma controllando su XP HOME il servizio QoS risulta anche su quest'ultimo.
Qualcuno può spiegarmi?

Grazie ciao

Gho57
24-01-2002, 10.41.04
CIAO!

Semplicemente cancellalo!!:p

Mika
24-01-2002, 11.11.48
Originariamente inviato da Gho57
CIAO!

Semplicemente cancellalo!!:p

Cosa,il servizio QoS?
In questo caso mi confermi che esiste anche su XP Home?

Fammi sapere

augu
25-01-2002, 01.57.14
Io l'ho cancellato in Home, per ora tutto funziona regolarmente, non ho ancora potuto apprezzare un aumento di velocità (modem 56K). Non mi spiego perchè la modifica sia proposta solo per WinXP Pro.
ciao

Mika
25-01-2002, 02.54.10
Originariamente inviato da augu
Io l'ho cancellato in Home, per ora tutto funziona regolarmente, non ho ancora potuto apprezzare un aumento di velocità (modem 56K). Non mi spiego perchè la modifica sia proposta solo per WinXP Pro.
ciao

Esatto è quello che speravo mi chiarisse qualcuno
che ne sa di più,
ad es. chi ha scritto l'articolo!

Ciao,postate le novità!

Klapaucius
25-01-2002, 19.02.38
Il servizio QoS dovrebbe non esistere su Windows XP Home Originale. Forse stai utilizzando un crack?

Mika
26-01-2002, 00.06.00
Originariamente inviato da Vito18
Il servizio QoS dovrebbe non esistere su Windows XP Home Originale. Forse stai utilizzando un crack?

No assolutamente xp home originalissimo,e poi il crack non c'entra nulla,cioè un crack non modifica e ne aggiunge le funzioni ad un sistema operativo .

ciao

Giorgiogg
26-01-2002, 00.27.18
Come più volte detto noi siamo molto scettici (per non dire che è non serve a nulla) sui miglioramenti apportati da questo tricks per il semplice fatto che praticamente nessun pc utilizza il Quality of Service Packet Scheduler.
Il pc dedicherebbe il 20% della banda se il servizio fosse utilizzato .. ma dal momento che non viene MAI utilizzato non vedo cosa gli togliamo.....

augu
26-01-2002, 01.20.45
Ringrazio Giorgiogg per la risposta esauriente, ma, senza polemica, perchè è stato pubblicato l'articolo di Zane ? (Perfezionare Windows XP internet connection)

Billow
26-01-2002, 10.07.20
semplice...

perchè molta gente ci segnalava la cosa... convinta che sia la MANNA...

abbiamo pubblicato anche articoli che andavano CONTRO i suggerimenti che io stesso avevo fornito...

si chiama LIBERTà di ESPRESSIONE.....
(non democrazia badaben - che molte volte viene usata come paravento, per offendere o denigrare)

tutto qua.. ;)

Klapaucius
26-01-2002, 16.38.05
non è vero che il crack non modifica nulla.
Io personalmente prima di registrare Windows xp home ho voluto semplicemente provarlo e per non sprecare una possibilità su 5 disponibili, ho utilizzato un crack scaricato da internet che mi modificato il s.o. in windows xp professional ==> Windows xp home con desktop remoto, servizio QoS,ecc ecc... però senza Backup.

Mika
27-01-2002, 01.47.51
Originariamente inviato da Vito18
non è vero che il crack non modifica nulla.
Io personalmente prima di registrare Windows xp home ho voluto semplicemente provarlo e per non sprecare una possibilità su 5 disponibili, ho utilizzato un crack scaricato da internet che mi modificato il s.o. in windows xp professional ==> Windows xp home con desktop remoto, servizio QoS,ecc ecc... però senza Backup.

Se lo dici tu !!!
Non è x polemizzare ma a me pare molto strano,xchè un crack di solito ha una dimensione di pochi K,mi spieghi come fanno pochi k a fare una modifica cosi sostanziale?
Ci vorrebbero alcuni MB !
Comunque nel mio caso è originalissimo eppure sto QoS c'è,
morale che gli facciamo?????????

Klapaucius
27-01-2002, 09.42.23
il crack che avevo utilizzatto e di circa 700kb aggiunge solo qualche file per riuscire ad ogni avvio a resettare una parte di registro, modifica solo 3 o quattro file di Windows e non ne aggiunge di nuovi.
Forse ci deve essere qualche opzione nascosta (es winnt/a)che ti permette di aggiungere alcune funzioni presenti su windows xp professional
winnt/a permette di rimuovere microsoft magnifier

augu
27-01-2002, 12.10.59
Confermo che il servizio QoS esiste anche nella versione Home, quantomeno in quella da me regolarmente acquistata.

deppe74
27-01-2002, 12.16.07
mi associo esiste!:eek: