PDA

Visualizza versione completa : recupero cd bruciati

gigilong
23-01-2002, 00.07.53
Ho letto su una rivista di informatica che esiste un software che permette di recuperare la parte libera dei cd "bruciati", potendo così riutilizzarli fino al loro completamento.Se quacuno sa qualcosa....Ciao grazie Gigi

Lionsquid
23-01-2002, 00.24.59
quel programma si chiama ISOBUSTER e lo puoi scaricare da www.isobuster.com

puoi trovare un mucchio di thread sull'argomento,
utilizzando il motore di ricerca interno http://forum.wintricks.it/images/top_search.gif ;)

bye

ERASER X
23-01-2002, 19.22.38
per il recupero di dati di cd audio ke lo stereo e il pc nn leggono ma ke invece il masterizzatore aveva dato per creati correttamente posso usare quel porg??
io l'ho usato ma mi dice ke il cd è okk...!!:S

dcb59
23-01-2002, 22.53.23
Originariamente inviato da gigilong
Ho letto su una rivista di informatica che esiste un software che permette di recuperare la parte libera dei cd "bruciati", potendo così riutilizzarli fino al loro completamento.Se quacuno sa qualcosa....Ciao grazie Gigi

Io i CD bruciati li formatto che Direct CD (il programma che fa parte del pacchetto Easy CD Creator) e li recupero quasi tutti. Poi li uso sino ad esaurimento come se fossero floppy, con il vantaggio che si possono chiudere e leggere con i normali lettori.
Tieni presente che non trattandosi di CD riscrivibili quando cancelli dei dati in realtà cancelli solo l'icona, ma lo spazio rimane comunque occupato. Per cui il cd ad un certo punto, pur risultando vuoto, vuoto non è. Ma imparando bene il giochetto si risparmiano un pò di soldini. (pardon €urocent)

nemesis
23-01-2002, 22.56.52
Sai se per caso si può fare anche con Nero(v5.5)?
Ciao e grazie

dcb59
24-01-2002, 19.23.16
Originariamente inviato da nemesis
Sai se per caso si può fare anche con Nero(v5.5)?
Ciao e grazie

No. IN CD di nero supporta solo i CD riscrivibili mentre Direct CD supporta anche i CD normali.