PDA

Visualizza versione completa : Come togliere UD dalla SysTray?

DavideDave
22-01-2002, 21.10.58
Mi serve un modo per togliere dalla System Tray l'icona di UD su Win 2000 Professional :inn:

Qualcuno ha dei consigli? E' per una buona causa ;) E' per aiutare la ricerca con un bel P4 @ 1.6 GHZ :) E chissà, se il metodo funziona bene si potrebbe aggiungere anche qualtro bel PC ;) Spero mi possiate consigliare in merito :)

Ciao :)

TyDany
22-01-2002, 22.25.10
Ho la tua stessa esigenza, se qualcuno sa qualcosa gli sarò eternamente grato ;)

Scorpion
22-01-2002, 22.57.01
Chi sa parli, sarebbe utile anche per me, sapete i lamenti per quell'iconcina blu li in fondo................:o

Lionsquid
23-01-2002, 00.07.54
:(:(

ho perso 2 pc per quell'icona :)
Ero riuscito a portare il "parco macchine" a 7, ma mi hanno tolto l'OK su 2 (le + veloci) adesso mi ritrovo 5 pc (2 P3-550, 2 Celly 300, 1 Celly 300@450casa). Non solo, ma sabato ero riuscito ad "occultare" 2 pc lasciandoli accesi fino a lunedì :D, ma ka##o lunedi sono arrivato in ritardo e mi hanno scoperto ......:( ora controllano se spengo i gruppi di continuità :(, mannaggia!!!

bye

TyDany
23-01-2002, 08.56.55
Raga non lo faccio io xchè il mio inglese fa pena, ma non si potrebbe postare questa domanda sul forum di ud??? Qualche volontario?

Thanx ;)

Sharok
23-01-2002, 10.49.38
Forse può sembrare sciocca come idea ma se prendete l'exe dellUD, lo aprite con un programma tipo Resource Hacker e sostituite l'iconcina della try con una bella iconcina trasparente, o ddirittura la eliminate proprio ?
...potrebbe funzionare...:D

Lionsquid
23-01-2002, 11.24.30
Originariamente inviato da sharok
Forse può sembrare sciocca come idea ma se prendete l'exe dellUD, lo aprite con un programma tipo Resource Hacker e sostituite l'iconcina della try con una bella iconcina trasparente, o ddirittura la eliminate proprio ?

:eek:

potrebbe funzionare !!

;)

bye

DavideDave
23-01-2002, 11.35.50
poi magari ci provo ;)

ma intanto un dubbio: nel caso funzionasse, come si potrebbe fare poi per accedere alla finestra del client? con alt-tab non si può... :confused:

nel frattempo ho provato vari programmi tipo boss, hideIt e un altro che si chiamava OutSeek o una cosa del genere ma niente... o almeno io non ci sono riuscito... :(

TyDany
23-01-2002, 11.36.41

:eek: tentar non nuoce, stasera sperimento ;)

Jekol
23-01-2002, 12.37.38
Leggete questo thread (http://forum.wintricks.it/showthread.php?s=&threadid=22256&highlight=system+tray).

Forse risolverà i vostri problemi ma .... leggetelo fino in fondo :p :)

DavideDave
26-01-2002, 12.46.07

Ci ho provato!! Ma o è perchè sono io che ho qualche problema, o perchè proprio non si può, sta di fatto che non ci sono mica riuscito :(

Qualcuno di voi ha provato?

TyDany
26-01-2002, 13.43.26
Originariamente inviato da DavideDave

Ci ho provato!! Ma o è perchè sono io che ho qualche problema, o perchè proprio non si può, sta di fatto che non ci sono mica riuscito :(

Qualcuno di voi ha provato?

Io ho provato ma eliminando l'icona non mi parte + il prog :(

DavideDave
26-01-2002, 14.36.29
Originariamente inviato da tydany

Io ho provato ma eliminando l'icona non mi parte + il prog :(

Idem con patate :S

Sharok
27-01-2002, 23.23.14
Ok volevo stupirvi con effetti speciali ma non ci sono riuscito :rolleyes:

DavideDave
28-01-2002, 00.31.11
Come si dice...

Basta il pensiero ;)

elbarto
28-01-2002, 21.07.37
gente gente........... dovrei avere da qualke parte un file ke spieghi kome fare sta roba che volete fare voi.... ma dopo nn so se si possa accedere al pannello con alt-tab.... cmq datemi un paio di giorni per cercarlo nei miei archivi....
cmq mi sembra che dovete fare un kiave del registro... cmq abbiate pazienza e fiducia
appena lo trovo lo posto.....

Puppauz
23-02-2002, 12.46.27
Questo é un metodo per togliere l'icona della sys-tray, solo che poi non potrete più controllare il programma...

Q: Can I run the UD Agent at the Log On Screen, or as a Service in Windows?
A: If you want to run the Agent while your system is in the login screen, there is a method, but the only downside is there is no way to check progress on it if you do it this way, as the icon for it will not be in the tray next to the clock.

Make sure UD is set to NOT run as a screensaver. Go to Control Panel and then go to Scheduled Tasks. Select "Add a scheduled task" and then tell it the location of UD.exe. Pick "Start task when computer starts up". Then type in Administrator and the password for administrator. Then make sure to check "Open advanced properties" and click Finish. Go to the Settings tab and then uncheck the line that says "Stop the task if it runs for 72 hours". Then click OK.

After that, just re-boot and it will start UD as a task and will run while you are in the login screen. It should be able to upload and get new units this way as well.

But as mentioned, you lose the blue icon in the tray if you do this and therefore won't be able to check to see what % you are at or anything that you can do with it.

There is an "official" thread about running the Agent as a service in Windows here (http://forum.ud.com/ubbcgi/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=000476). There may be some issues in doing this, so it is recommended reading before you attempt running the Agent as a service.

Info prese direttamente dal forum di Ud Monitor ;)

pazzokramaz
08-03-2002, 16.23.03
hei ragazzi mi server quel prog hacker:)
x aprire gli exe e modificarli, dove lo trovo????

grazie:D