PDA

Visualizza versione completa : WinXp Pro o Home??

eabco
22-01-2002, 09.30.45
Non s˛ decidermi!!!
Ma le funzionalitÓ della versione Pro fuori dal campo aziendale possono essere utili e sfruttabili da un utente che usa Xp principalmente a casa, magari anche per lavoro? Voglio dire, a parte le differenze pubblicizzate (controllo remoto,critto, ecc.) la versione Pro presenta una tale miglior completezza fruttabile anche dall' utente medio (vedi utilizzo di Win2000 invece di Win98 o Me anche a casa).

Grazie a chiunque mi toglierÓ dall'impaccio!!!

halduemilauno
22-01-2002, 09.41.18
ciao.
qui trovi le info che cerchi.
http://cyberotecnica.net/(v115tzqws5qyhiitefyjmujq)/default.aspx?board=1
a presto.

Hardware2002
22-01-2002, 19.26.48
Personalmente, dall'uso che ne faccio, ritengo che la PRO abbia pochi vantaggi rispetto alla HOME.
Ad esempio l'Account "Administrator".
Adesso non me ne vengono in mente altre che mi siano state veramente utili.
Insomma, se hai la possibilitÓ di avere la PRO ad un prezzo simile alla HOME comprala, senno' prendi la Home.
Ciao

Flying Luka
23-01-2002, 01.09.08
Originariamente inviato da eabco
Non s˛ decidermi!!!
Ma le funzionalitÓ della versione Pro fuori dal campo aziendale possono essere utili e sfruttabili da un utente che usa Xp principalmente a casa, magari anche per lavoro? Voglio dire, a parte le differenze pubblicizzate (controllo remoto,critto, ecc.) la versione Pro presenta una tale miglior completezza fruttabile anche dall' utente medio (vedi utilizzo di Win2000 invece di Win98 o Me anche a casa).

Grazie a chiunque mi toglierÓ dall'impaccio!!!

LEGGI QUA: troverai tutte le risposte che ti servono

http://www.wintricks.it/windxp/faq1.html

Mio consiglio personale: se non hai esigenza particolari (tipo gestione di reti, ecc... ecc... ) la versione Home va benissimo, basta e avanza.

Ceke
23-01-2002, 19.17.12
Xp Pro sta + o - all'Home come Me sta al 2000...
Se i soldi non sono un tuo problema ti consiglio il Pro!(Y)

augu
24-01-2002, 00.37.00
Quali sono le caratteristiche di Pro che sfrutti per dire che Ŕ che Ŕ migliore della versione Home ???