PDA

Visualizza versione completa : RegistryHealer 3.1

crib
19-01-2002, 13.38.27
x chi usa gi jv16 PowerTools e EasyCleaner superficiale x non dire inutile...giusto?
...o questo sw fa qualcosa in +??

halduemilauno
19-01-2002, 13.50.28
ciao.
uso jv16 power tools e sono soddisfatto.difficile che ci sia di meglio.
gli altri due non so.
a presto.

Billow
19-01-2002, 15.48.41
Originariamente inviato da crib
x chi usa gi jv16 PowerTools e EasyCleaner superficiale x non dire inutile...giusto?
...o questo sw fa qualcosa in +??

giusto.. per un utente non smaliziato...

del resto bisogna accontentare acnche loro vero ??? :D

Cecco
19-01-2002, 16.01.55
Condivido per jv16pt, easycleaner a mio parere andrebbe meglio tarato per XP, non conosco RegistryHealer.
Ma consiglio a voi tutti "RegVac" che in tema di pulizia al registro non ha confronti: provatelo ed eliminerete tanta schifezza.

The Saint
20-01-2002, 13.13.46
Io continuo ad usare RegCleaner invece del jv16 PowerTools, credo che quest'ultimo non sia ancora al 100%, mi capita spesso che durante la pulizia del registro vada in crash... mentre il RegCleaner non fa una piega (potrebbe cmq essere solo un mio problema).

pone
31-01-2002, 16.06.41
a me tutti sti programmi danno 1 solo problema: mi tolgono le voci relative ai 2 file exe fondamentali del quick time, credendoli riferimenti inutili. cos facendo mi tolgono l'associazione dei file al relativo programma, che in realt non in c:\windows come mi dice il cleaner, ma in c:\prog~1\quicktime (che la versione nuova). e ad ogni nuovo boot quelle voci di registro sono nuovamente l! SUGGERIMENTI (please!!!)???:(

Freeze
31-01-2002, 18.20.45
The saint. A me non mai andato in crash da quel che ricordo, ma potrei anche ricordare male.
casomai dopo provo e ti faccio sapere ;)

POne, non ho capito bene il tuo problema.
questi due programmi di pulizia non fanno niente in automatico. Sei tu che decidi cosa cancellare. Non devi cancellare tutto ci che segnalano loro perch non tutti i collegamenti sono non validi ;)
Ciao

The Saint
01-02-2002, 16.02.55
Il jv16 PowerTools funziona benissimo x quel che riguarda la pulizia... ora non crasha nemmeno +, forse stato un problema isolato.

Per il RegCleaner continua a piacermi di +, forse l'abitudine ad usare l'interfaccia vecchia. ;)