PDA

Visualizza versione completa : Integrare Win98ToME e Icone XP

Terno
16-01-2002, 12.39.58
Salve a tutti!
Premetto che non ho problemi di nessun tipo (crash, errori, blocchi di sys), ma la questione solo di estetica e soprattutto di pignoleria :)

Ho wintrickato Win98SE con 98ToME e poi ho applicato le icone in stile WinXP. Il problema che ora ho un ibrido di icone, perlopi nei dettagli. Ho ricostruito la cache delle icone, ma il problem rimane.

Dunque, per essere + precisi, l'icona del cestino "Recycled" (quella che si vede in "Esplora risorse" quando si sceglie di visualizzare tutti i file da "Opzioni cartella" e che si trova tra le cartelle del disco C:, quindi non il cestino del desktop) in stile ME, mentre quella sul desktop in stile XP. Oppure, quando copio un file, nell'animazione si vedono i file che volano verso il cestino ME!

Chi mi helpa?

P.S. So che possibile, ma non so come si fa: come si disattivano tutte le animazioni di Win98SE? Ovvero le animazioni del defrag, dellos scandisk, del copia, ....

Billow
19-01-2002, 16.33.08
Qull'animazione non si pu sostituire.....in quanto fa parte del file user .exe.....

il lavoro si potrebbe fare con un buon debuggatore...

ma il gioco non vale la candela ;)

Terno
19-01-2002, 20.57.12
A che animazione ti riferisci? Se a quelle del "sposta, copia, ecc..." pensavo se si potevano inserire direttamnete nella shell32.dll

Se parli delle animazioni del defrag, scandisk, ecc... io volevo dire come si FERMANO, ovvero evitare che ci sia il "play" dell'animaizone. S che possibile perch quando avevo un pentium 100 (6 anni fa) ed era uscito Win95, mia zia (che me l'aveva installato) le aveva fermate per risparmiare memoria!

Billow
20-01-2002, 09.38.20
'petta un attimo...
tu hai parlato dell'animaz. del cestino e del copia file...

quelle sono inserite in user.exe
ripeto se volessi modificarle... dovresti editare il tutto con un debuggatore

Terno
20-01-2002, 14.07.43
Secondo me stiamo parlando della stessa cosa e non ce ne rendiamo conto! :)
Allora nella shell32.dll ci sono le icone del cestino in stile ME! Ma io ho applicato le "Icone XP", che con un reg di configurazione ed un file con estensione ... (boh? non ricordo) mi modifica le icone sul desktop e esplora risorse, ma in realt, la shell32.dll rimane in stile ME.
C' un modo per inserire le icone direttamente nella shell32.dll?

E come si fermano le animazioni: evitare di vedere svolazzare i fogli (copia, taglia), evitare di vedere il disco che gira (scandisk), ...

Billow
20-01-2002, 14.29.39
non ci capiamo proprio...
la risposta :

SI CON UN DEBUGGATORE....

;)

Terno
20-01-2002, 16.52.57
:D E con Resource Hacker?

Billow
20-01-2002, 20.09.47
Appunto.. ;)

io magari uso EXEscope....

se come ritengo, sei pratico.. lo trovi con google.. ;)

che bello in meno di una settimana ci siamo capiti :D :D :D